Molti davano l' hub LH di MUC ormai in fase calante e addirittura che rischiava la chiusura con l'avvento del BBI, qui mi sembra il contrario, l'espansione delle rotte continua...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Molti davano l' hub LH di MUC ormai in fase calante e addirittura che rischiava la chiusura con l'avvento del BBI, qui mi sembra il contrario, l'espansione delle rotte continua...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Secondo me anche un terzo su alcune destinazioni !!Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
mi piacerebbe sapere quale è la percentuale di transiti che genere il nord italia per monaco...credo che si bella alta
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
mi piacerebbe sapere quale è la percentuale di transiti che genere il nord italia per monaco...credo che si bella alta
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
l'Aumento dlle frequenze da MUC nell'orario estivo e' una "non notizia" dato che lo ha sempre fatto e cio' conferma lo stallo di MUC (per LH) non aprendo nuove rotte intercontinentali.
Citazione:Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
l'Aumento dlle frequenze da MUC nell'orario estivo e' una "non notizia" dato che lo ha sempre fatto e cio' conferma lo stallo di MUC (per LH) non aprendo nuove rotte intercontinentali.
Leggi bene la notizia l'aumento è del 10% rispetto all'orario estivo 2005 quindi è una notiziona, aumentare l'intercontinentale del 10% mi sembra un'ottimo aumento.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Quando aprirà Berlino MUC non potrà rimanere così come è...sarebbe impensabile avere 3 hub
Quando aprirà Berlino MUC non potrà rimanere così come è...sarebbe impensabile avere 3 hub
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Beh innanzitutto, non penso che LH sposti oltre la metà dei suoi aerei basati a MUC su BBI, aprendo tutte le rotte possibili ed immaginabili: secondo me sarà un grande Hub europeo ma all'inizio sarà servito da rotte molto battute come JFK, NRT, LAX ma non penso che sposti tutti i voli, anche perchè come interesse turistico Monaco e la Baviera on hanno nulla a che invidiare a quelli di Berlino.