Per il gruppo Marsans sarebbe un ottimo acquisto... una compagnia con flotta e piloti per i 12 A330 che hanno recentemento comprato e anche un appoggio per gli A340 di Aerolineas.
Oltretutto si piazzerebbero come Nº2 per il lungo raggio dalla Spagna...
Swiftair la vedo dura... sembra che voglia espandersi e abbia anche degli aerei in trattativa, ma sarebbe davvero troppo per loro passare da qualche Metro/Brasilia, un paio di MD di 15a mano e ATR cargo, a essere operatore di A330/40...
Gestair avrebbe buone possibilitá, e non dimentichiamo che una delle controllate (AUDELI) da poco ha iniziato a operare degli A340 per conto di Iberia. Sarebbe una buona base per iniziare il lungo raggio pax dopo tanto cargo...
Oltretutto si piazzerebbero come Nº2 per il lungo raggio dalla Spagna...
Swiftair la vedo dura... sembra che voglia espandersi e abbia anche degli aerei in trattativa, ma sarebbe davvero troppo per loro passare da qualche Metro/Brasilia, un paio di MD di 15a mano e ATR cargo, a essere operatore di A330/40...
Gestair avrebbe buone possibilitá, e non dimentichiamo che una delle controllate (AUDELI) da poco ha iniziato a operare degli A340 per conto di Iberia. Sarebbe una buona base per iniziare il lungo raggio pax dopo tanto cargo...