Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
- CanJet [Canada]
Citazione:Messaggio inserito da do328
quali sono le compagnie che fanno voli economici verso gli states?
ho visto aer lingus e ha dei buoni prezzi da dub..altre magari da londra? grazie per laiuto
do
non avrei mai pensato che un volo del genere con le tax venisse 418€ è basta davvero pocoCitazione:Messaggio inserito da starlight2002
Citazione:Messaggio inserito da do328
quali sono le compagnie che fanno voli economici verso gli states?
ho visto aer lingus e ha dei buoni prezzi da dub..altre magari da londra? grazie per laiuto
do
Non è pessimo (ma parte un po' presto, alle 8,20, quindi il risparmio è mitigato da un necessario pernottamento) il volo della Singapore Airlines FRA-JFK, sovente disponibile a tariffe tipo 210 Euro + tax.
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
avrei mai pensato che un volo del genere con le tax venisse 418€ è basta davvero poco![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
avrei mai pensato che un volo del genere con le tax venisse 418€ è basta davvero poco![]()
Si è poco, ma bisogna arrivare a Francoforte per poterlo prendere...
Tra l'altro facendo con un confronto con LH si spende 100 Euro in meno davvero da non credere.Citazione:Messaggio inserito da starlight2002
Beh ovvio che vada fatta una analisi costì/benefici; può essere una "dritta" buona per l'alta stagione, perché tale volo non è conosciutissimo e, come mi accadde 2 anni fa, magari metti assieme un FLR-FRA-pernottamento-JFK per il ponte dell'8 dicembre a meno di 650 Euro, con il volo dall'Italia (con scalo in giornata) più economico che era il KLM a 1.800 euro.
Non necessariamente!Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Si è poco, ma bisogna arrivare a Francoforte per poterlo prendere...
Citazione:Messaggio inserito da Bios
Non necessariamente!
Io a febbraio andrò a NY per un weekend lungo. Smanettando,smanettando,e provando tutti gli hub a est di Milano,ho trovato un AZ a 368 euro!
L'itinerario completo è FRA-MXP-JFK-MXP-FRA,andata e ritorno con il 777!
Lo stesso volo MXP-JFK-MXP,AZ te lo vende a circa 458..roba da matti!
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Bios, se il tuo biglietto è FRA-MXP-JFK-MXP-FRA vorrà dire che dovrai andare a FRA a prenderlo...mica tanto comodo!
Se non ti presenti a FRA ti cancellano tutto...