Lounge Casa Alitalia

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,896
497
131
VCE-TSF
Ecco alcune foto in alta definizione delle nuove lounge :

attachment.php

Segnalo che la riapertura della ex Giotto a FCO prevista per ieri e' saltata e rimandata a data da destinarsi per motivi burocratici di autorizzazioni.
Ennesima figuraccia del sistema Italia, anzi, italia....e alitalia!

Ma siam sicuri sia di Alitalia? non mi par vero che sia cosi bella. Rinnovo il mio stupore e complimenti all'architetto emiratino per la scelta di colori desert.

EDIT mio personale: quanto sopra senza polemica alcuna, la lounge e' proprio bella.

Sicuramente i colori denotano un passaggio netto dal vecchio green concept di AZ ma cavoli, il salto qualitativo e' netto e concreto. Posso aggiungere che finalmente si sta' guardandoi al cliente business di cui tanto AZ necessita. Speriamo bene. Sono ottimista!

Una é la Archibald (ottima e comodissima) che c'è, tra l'altro, anche nella lounge Montale. L'altra invece?

due domande:
inaugurate, non vuol dire che siano già operative o no?
quella a MXP è immagino agli imbarchi extra Schengen?

Segnalo che la riapertura della ex Giotto a FCO prevista per ieri e' saltata e rimandata a data da destinarsi per motivi burocratici di autorizzazioni.
Ennesima figuraccia del sistema Italia, anzi, italia....e alitalia!

confermo , un nostro utente ha infatti ricevuto questa mail :

Dear Customer,

We really apologize with you for this late notice and for not having maintained the promise to reopen the lounge on the 30th of May.

Please allow us to inform you that the reopening of “Casa Alitalia” lounge is subject to the issuance of permissions by the competent Authorities, which, despite of the readiness of the lounge, are slow to arrive. Then the event is postponed to upcoming date to be communicated.

We’re sorry for the inconvenience and take this occasion to renew our intent to invite you to visit the new lounge at the first available date.

Best regards