Sì e pure il volo al mattino da Roma a Cracovia, per molti molti anni.
Quindi insomma il network rimarrà probabilmente MXP e VCE per un po' ancora
In questo articolo in olandese (parla della prima visita occasionale del 737max LOT a Schiphol questa settimana) si dice che, stando a un portavoce della compagnia, nel 2018 sarà impiegato stabilmente sulla rotta da AMS oltre che su altre, citando Barcellona e Roma
https://www.luchtvaartnieuws.nl/nie...-structureel-met-boeing-737-max-naar-schiphol
Ci sono riscontri sul versante della stampa polacca o sarà un refuso?
Ma sull'italia nessuna novita?
Nulla a che fare con l'espansione in termini di network ma è quasi pronta la nuova saletta LOT nella parte non-Schengen di WAW (piano terra). Credo che sarà ad uso esclusivo dei clienti *FTL/G (e J class) con carta d'imbarco LO mentre la lounge Bolero continuerà ad ospitare le varie TK, SU, BA, QR, EK e così via dicendo. Sono entrato ieri per qualche minuto (grazie ad un amico che, con un visitor pass, gentilmente attendeva che sbarcassi dalla 490 AZ :very_drunke non mi sembra un grande upgrade rispetto alla saletta attuale ma forse abbastanza per il traffico corrente ed in vista del papabile trasloco a Stanisławów (Nuovo hub in Polonia (?)).
G
grazie per le news interessanti!
La Bolero effettivamente nelle ore di punta era davvero strapiena (parlando dell'area FTL, non avevo i requisiti per la zona G)
Una domanda: quale può essere la ragione del picco negativo della WAW-LAX di maggio?
Con la stagione estiva la tratta Venezia Varsavia aumenta progressivamente da 7 a 10 voli settimanali.
Viene introdotto un nuovo volo serale 4xw
LO 309 WAW VCE 0925 1120 (12-4567)
LO 311 WAW VCE 1625 1820 (1-3-5-7)
LO 310 VCE WAW 1205 1355 (12-4567)
LO 312 VCE WAW 1905 2055 (1-3-5-7)
Grazie, @DusCgn.
Nota a parte ma sempre sul network, sembra imminente l'annuncio di SJJ da aprile/maggio mentre ci sono rumours sul ritorno della TRN. As ever, I'll keep you all posted.
G
Torino sarebbe da Varsavia o come in passato da Katowice?
Curioso della dimensione della flotta LOT, l'ho filtrata su FR24: "clicko" su due aerei a caso soli soletti sulla Germania e...
LOT266 AMS-WAW a/c YR-BMK Blue Air
LOT332 CDG-WAW a/c YR-BMN Blue Air
WtF! :very_drunk:
Ci siamo persi qualcosa?