London with Alitalia Immagini Ridimensionate

• Autore Discussione Autore Discussione AZ208
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ecco, ora sì che vanno bene. Alcune fatte un po' di fretta ma niente male davvero per essere un primo TR. :)

prima di tutto "welcome to the club" e complimenti per il tuo primo TR.
leggendo l'entusiasmo e la passione che traspare dal tuo TR mi hai fatto ricordare di un giovane AF-KL che alla tua eta' faceva il primo volo (BGY/NAP) ma che era moltooo meno sveglio di te! e quindi complimenti ancora.

se poi ti interessa il T4 di LHR, ti allego il TR che ho interamente dedicato alla SkyTeam lounge del T4: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?p=960021#post960021

Ultima modifica:
prima di tutto "welcome to the club" e complimenti per il tuo primo TR.
leggendo l'entusiasmo e la passione che traspare dal tuo TR mi hai fatto ricordare di un giovane AF-KL che alla tua eta' faceva il primo volo (BGY/NAP) ma che era moltooo meno sveglio di te! e quindi complimenti ancora.

se poi ti interessa il T4 di LHR, ti allego il TR che ho interamente dedicato alla SkyTeam lounge del T4: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?p=960021#post960021

Grazie! Cmq a me non è questo il privo volo, è il dodicesimo! ;)
Vado subito a vedere :)

O sei miliardario oppure come fa un 13 enne a pagare a Londra colazione, pranzo, cena + attività varie a ben 4 persone?

O sei miliardario oppure come fa un 13 enne a pagare a Londra colazione, pranzo, cena + attività varie a ben 4 persone?

Non sono miliardario! è Semplice! Quando ricevo la paghetta i soldi li metto da parte e non li spendo come gli altri ragazzi a videogiochi e robaccie varie!
E poi il londoneye + il river cruise era una promozione abbinata e quindi ho risparmiato 15 pounds a persona se non ricordo male. In tutto (rivercruise + london eye) venivano 24 pounds anziche 43 pounds comprando i biglietti separatamente

Non sono miliardario! è Semplice! Quando ricevo la paghetta i soldi li metto da parte e non li spendo come gli altri ragazzi a videogiochi e robaccie varie!

...videogiochi e robacce varie?!? ...o sei un ALIENO... o c'è qualcosa che non torna!
Altrimenti ti mando i miei figli così li educhi dicendogli che sono robacce!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu