Ecco, ora sì che vanno bene. Alcune fatte un po' di fretta ma niente male davvero per essere un primo TR.![]()
Quello di Air Transat è un A330 non un A310
Ben arrivato sul forum e complimenti per il TR.
Ma avevi un altro nick prima?
prima di tutto "welcome to the club" e complimenti per il tuo primo TR.
leggendo l'entusiasmo e la passione che traspare dal tuo TR mi hai fatto ricordare di un giovane AF-KL che alla tua eta' faceva il primo volo (BGY/NAP) ma che era moltooo meno sveglio di te! e quindi complimenti ancora.
se poi ti interessa il T4 di LHR, ti allego il TR che ho interamente dedicato alla SkyTeam lounge del T4: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?p=960021#post960021
Grazie! Cmq a me non è questo il privo volo, è il dodicesimo!
Vado subito a vedere![]()
Allora se è già il dodicesimo, devi fare la mappa con openflights come la mia HEHE
Ma come funziona?!![]()
Come inizio niete male, anche se la prima versione del TR ha messo a dura prova la mia povera Alice ADSL
Benvenuto sulforum e continua così
O sei miliardario oppure come fa un 13 enne a pagare a Londra colazione, pranzo, cena + attività varie a ben 4 persone?
O sei miliardario oppure come fa un 13 enne a pagare a Londra colazione, pranzo, cena + attività varie a ben 4 persone?
Non sono miliardario! è Semplice! Quando ricevo la paghetta i soldi li metto da parte e non li spendo come gli altri ragazzi a videogiochi e robaccie varie!