appunto. e tale fatto incontestabile ha luogo perche´ la nostra espressione massima di efficenza e´una citta´ divisa ficamente in due sull´asse est-ovest, senza una rete di trasporti degna di un millesimo della sua fama e dove i due c.a. di due aeroporti distanti in linea d´aria meno di 100 km sono distinti e separati per i motivi sopradetti ( trasporti da settimo mondo nella parte economicamente piu´evoluta del nostro paese. nella parte meno evoluta sono da trentesimo mondo... ma questo non relativizza nulla)
quindi in questo scenario, ovvio che Linate e´appetito.
ma il fatto che Linate sia appetito, e MXP sia aborrito, e´ la cartina al tornasole della pochezza di un sistema. e non della qualita´assoluta di LIN e della scarsezza di MXP
come nn quotarti??
forse un collegamneto veloce ferroviario tra i 3 scali dell area milanese pensato 20 anni fa e mai partorito sarebbe stata la panacea di tutti i mali!!! ma e' troppo x le menti lungimiranti dei ns cari politici!!! Linate e' sempre stato visto come lo scalo di milano!!! tutto il resto era il nulla!!! Mxp... lo scalo di Busto arsizio lontano scomodo x i voli charter e x qualche sparuto intercontinetale necessario causa la pista corta di Lin!! e Bgy?? lo scalo nel nulla che solo grazie a Ryan e' diventato degno di essere nominato come il terzo scalo di Milano... questa e' la realta!!! ai milanesi che "contano" nn interessa ne MXP ne BGY x loro esiste solo Linate comodo e vicino .. basta solo fare quattro chiacchere con loro e alla fine la verita uscira in modo limpido ed elementare... milano... e' linate stop!!