L'odissea di Fly Hermes : sospesa la licenza

Re: L'odissea di Fly Hermes : ritardi e cancellazioni

Aereo fermo a Torino :solito problemi di rifornimento e pure un'avaria.basta è ora del grounding immediato e della riprotezione a loro spese di chi ha ancora biglietti

appena saputo, fonte aeroportuale, tutte le rotazioni cancellate!

10898290_1520795648193623_6949313783614118415_n.jpg

Gesap via Twitter ha confermato la cancellazione del volo odierno di questa pseudo compagnia

nel frattempo sul loro sito , compare il COMISO-CATANIA-MALTA....
mettere magari un Lourdes-Medjugorje-Betlemme?!... così magari gli aerei da uno diventano 2 e da classic a NG!!....:D

Troppo comodo fare scarica barile.

non si tratta di fare scarica barile a parere mio.
Questa società farebbe bene semmai a valutare di rompere ogni contratto con questa compagnia aerea, quanto prima.
Disservizi e cancellazioni non credo siano imputabili alla Holding Turismo che al contrario avrebbe solo giovamento da una corretta gestione da parete di flyhermes.

più flyhermes è puntuale e più èappetibile sul mercato, di conseguenza piu biglietti vende holding... il contrario, come sta gia accadendo, è contro gli interessi di holding.

Ultima modifica:

più flyhermes è puntuale e più è appetibile sul mercato, di conseguenza piu biglietti vende holding... il contrario, come sta gia accadendo, è contro gli interessi di holding.

Su questo siamo d'accordo. Ma è un mese che non operano un volo regolare.
Poi una domanda: qualcuno sa chi sono i soci italiani di fly-hermes? Ho provato a fare un whois sul sito flyhermes ma stranamente hanno oscurato qualsiasi rimando a responsabili o società:
Domain Name: FLYHERMES.COM
Registrar URL: http://www.godaddy.com
Registrant Name: Registration Private
Registrant Organization: Domains By Proxy, LLC
Name Server: NS31.DOMAINCONTROL.COM
Name Server: NS32.DOMAINCONTROL.COM
DNSSEC: unsigned

Su questo siamo d'accordo. Ma è un mese che non operano un volo regolare.
Poi una domanda: qualcuno sa chi sono i soci italiani di fly-hermes? Ho provato a fare un whois sul sito flyhermes ma stranamente hanno oscurato qualsiasi rimando a responsabili o società:
Domain Name: FLYHERMES.COM
Registrar URL: http://www.godaddy.com
Registrant Name: Registration Private
Registrant Organization: Domains By Proxy, LLC
Name Server: NS31.DOMAINCONTROL.COM
Name Server: NS32.DOMAINCONTROL.COM
DNSSEC: unsigned

su chi siano i soci italiani di flyhermes non ti so rispondere, ma con certezza ti dico che non è la holding.

su "giornale di sicilia" , l'amministratore delegato Paolo di Grandi, afferma che sono in arrivo altri due velivoli B737 300 in flotta e che ci saranno nuovi collegamenti da e per Comiso... ed oggi sono partiti (penso per la prima volta) in ORARIO!!!... che siano finalmente sulla strada giusta?!.. speriamo!!

oggi è giunto l'ultimo giorno di voli, prima della sosta volontaria di una settimana... Si ripartirà belli carichi?!