L'odissea di Fly Hermes : sospesa la licenza

Re: L'odissea di Fly Hermes : ritardi e cancellazioni

la cosa alquanto strana e che se si volesse acquistare ora (21 dicembre 2014 ore 11:27) un biglietto per Palermo, in data odierna, sarebbe possibile anche se (fonte time table online aeroporto Torino) non sono presenti voli Hermes per suddetta destinazione.... é solo presente il rientro su Comiso (previsto per le 19:00 di sta sera) del volo che sta arrivando ora (altre 4h di ritardo tra l'altro...)

contrariamente a quanto detto sta mane, il palermo è appena atterrato con solito ritardo.... sinceramente non ci sto capendo più nulla... immagino i passeggeri.....:(

Oggi pare che l'aria natalizia sia arrivata anche in casa Fly Hermes. Dovrebbero essere tra i 140 e i 145 pax sulla Trn-Ciy
E soprattutto,pare che non ci sia ritardo....ma non vorrei bagnarmi prima di piovere :D

Oggi pare che l'aria natalizia sia arrivata anche in casa Fly Hermes. Dovrebbero essere tra i 140 e i 145 pax sulla Trn-Ciy
E soprattutto,pare che non ci sia ritardo....ma non vorrei bagnarmi prima di piovere :D

bè il week end prima di natale con i voli a meno di 50€...penso che anche windjet, dalla tomba, farebbe dei sold out così :D

dal 12 gennaio viene cancellato il Torino Palermo e il Torino Comiso viene ridotto al lunedì e al venerdì

Ero a ciy stamattina... il volo per trn doveva partire alle 8:30 e non è ancora partito. Dal numero di passeggeri al check-in direi che partirà con un lf del 50% circa

il Torino Comiso di oggi (ossia ieri) partito con 15h di ritardo :sconfortato:

Continua lo sfacelo di questa gentaglia.anche oggi 4 ore di ritardo .al momento niente decollo da Comiso quindi le 4 ore del PMO sono una stima.ovvio che anche poi il CIY della sera sarà in ritardo di conseguenza.

dovrebbero essere 6 le ore di ritardo

La domanda è ma ENAC può intervenire su un COA estero?

Fonte aeroportuale:aeromobile fermo per problema tecnico.cosa succederà ora nessuno lo sa

ENAC può intervenire su di un COA estero? mah... io credo che alla lunga, debba chiedere spiegazioni per i disagi e per tutto il caos che stanno creando, a prescindere dal COA estero o meno...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu