Load Factor delle basi Ryanair della Sardegna


Load Factor qui, Load Factor là...ma dove credete si possa andare alla lunga con biglietti a 0.01 Cents? Gli yeld sono quello che contano di più.
Evidentemente ecco perchè cercano di avere entrate maggiori con tutti gli espedienti che conosciamo già. Iniziarono con i pasti e bevande a pagamento a bordo, poi il balzello per spedire il bagaglio da stiva...pian piano si arriva alle assicurazioni obbligatorie, alla tassa per effettuare il check-in in aeroporto anzichè online e in futuro il check-in "fisico" verrà abolito. Poi si passerà a pagare per poter andare in bagno. E in futuro chissà...magari si viaggerà in piedi a bordo di Ryanair?

Questi, oltre ai repentini cambi di operativo, aerei messi a terra, chiusura di basi e apertura di altre dove riescono a racimolare qualche contributo statale e/o regionale, sono tutti sintomi di come FR stia, in questo momento, accusando più di altre la crisi di settore.

Vi assicuro che questa bolla di sapone scoppierà in tempi brevi. Così fosse potrei dire che mi dispiacerebbe per chi ci lavora e chi trova piacevole viaggiare con loro, ma mi sento di poter dire che Ryanair ha rovinato il trasporto aereo europeo dalla sua nascita.


Sono 10 anni che sento dire che la bolla di sapone RyanAir scoppiera' a breve termine. Trovo icredibile che qualcuno continui a pensarlo. Significa negare la realta'.
Tutti dobbiamo rendere merito a RyanAir di aver rivoluzionato il modo di Volare. A reso possibile a tutti di poter saliere su 1 aereo, e costretto le Major a dimezzare le tariffe x non chiudere bottega.

Grazie RyanAir.

Megli non aggiungere altro e chiudere l' OT.

Ritotrnando OT...... sono convinto che il volo su CUF sara' un successo, e finalmente i Torinesi si accorgeranno di CUF.

Tiz
 
Ultima modifica:
07/4 CUF-CAG 169 prenotati
09/4 CUF-CAG 173 prenotati
14/4 CAG-CUF 164 prenotati

Gli altri mi sembrano >25.
 
Ottimi ottimi dati. Vero che siamo sotto pasqua.... ma le potenzialita' di questo vlolo sono enormi...... una boccata di ossigeno vero x CUF

Tiz

Vediamo, a Cagliari dobbiamo ricordarci che quest'anno la pasqua cade due settimane prima del primo maggio e la festa di sant'efisio che quest'anno avra' parecchi charter dalla germania e dalla russia...
 
Ryanair deve chiudere, pontificare una compagnia di franceschiello che fa del maltrattamento dei dipendenti la sua bandiera, non meriterebbe di essere menzionata.
 
Ryanair deve chiudere, pontificare una compagnia di franceschiello che fa del maltrattamento dei dipendenti la sua bandiera, non meriterebbe di essere menzionata.

Hai ragione...mi fa sempre una certa impressione vedere i piloti legati in cockpit con le catene e le hostess frustate dalla capocabina durante i servizi...per non parlare dell'angolo "punizione" dove fanno mettere in ginocchio sui ceci le hostess che non vendono almeno 20 "gratta e vinci" a tratta...

-.-
 
raga' non usciamo gia' sto topic è iniziato con LF di Cagliari si è passati a basi sarde e si è parlato di tutto...
 
Ryanair deve chiudere, pontificare una compagnia di franceschiello che fa del maltrattamento dei dipendenti la sua bandiera, non meriterebbe di essere menzionata.

Adesso capisco perche' durante decollo e atterraggio le Hostess stanno in ginocchio sui chicchi di grano...... e devono rimanere in equilibrio anche!!!!

MHA!

Tiz
 
Base AHO FR e incoming per Pasqua

Ho voluto vedere un pò come sarà il flusso in entrata dei voli FR su AHO per i giorni di giovedì e venerdì precedenti Pasqua.
Ecco il dettaglio, spero di non aver dimenticato niente, in ordine gio e ven quando presenti entrambi:


GRO 170/189 - <164/189
BRE 187/189
CRL 181/189
DUB 186/189
NRN 174/189
HHN 177/189 - 177/189
LPL 179/189
STN 179/189 - 179/189
MAD 168/189
BGY 186/189 - <164/189
BVA 183/189
PSA 172/189 - 184/189 - 177/189- <164/189
CIA 184/189 - 178/189
TSF 176/189
 
Ultima modifica:
Questi invece i dati relativi a Cagliari:

GRO 174/189 - <164/189
CRL 181/189
CUF 173/189
NRN 181/189
EDI <164/189
GOA 180/189
FKB 175/189
MAD <164/189
MRS <164/189
BGY 189/189 - 189/189 - 185/189 - 188/189
BVA 174/189
PSA 189/189 - 186/189
CIA 173/189 - 165/189
SVQ <164/189
TRS 186/189
TSF 183/189 - 181/189
VBS 189/189