Livrea storica Meridiana per tutta la flotta IG-I9

• Autore Discussione Autore Discussione B737
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Thread Flotta Meridiana Group

Se sono tornati a volare I-JETC e I-JETD.... :)

Non è una speranza, è cosa certa e ha stupito un po' tutti.

Dai manuali Air Italy, l'aereo in questione è stato tolto definitivamente, smettiamo la di dire sciocchezze, e gli ultimi post, dimostrano in che condizioni si trova ora, a breve andrà via anche l'altro scassone..I-AIGH.

Dai manuali Air Italy, l'aereo in questione è stato tolto definitivamente, smettiamo la di dire sciocchezze, e gli ultimi post, dimostrano in che condizioni si trova ora, a breve andrà via anche l'altro scassone..I-AIGH.

Mi dicono che proprio sui manuali è stata emessa una Temporary Revision dell' OM part A datata 1 luglio 2013 nella quale si legge di una "Re-introduction" di I-AIGI. Se hai modo, guardala.

Mi dicono che proprio sui manuali è stata emessa una Temporary Revision dell' OM part A datata 1 luglio 2013 nella quale si legge di una "Re-introduction" di I-AIGI. Se hai modo, guardala.

Ora ho capito cosa ha originato tutto questo subbuglio, in data 28/06 , era uscita una revisione nella quale erroneamente era stato messo nell'elenco degli aereomobili GI al posto di GH, il giorno 01/07 , è stata emessa la versione corretta in cui i 767 in flotta risultano essere GH GJ GG.
Ho davanti a me i manuali aggiornati.

Prego aggiornare il primo post.

Flotta B737
EI-EOJ (-800 NG) : Livrea Airitaly
EI-IGN (-800 NG) : Livrea Meridiana + interni rinnovati
EI-IGP (-700 NG) : Livrea Meridiana + interni rinnovati
EI-IGR (-300 CL) : Livrea Airitaly + interni rinnovati da fine luglio
EI-IGS (-300 CL) : Livrea Airitaly + interni rinnovati da fine luglio
EI-IGT (-700 NG) : Livrea Meridiana + interni rinnovati
EI-IGU (-700 NG) : Livrea Meridiana + interni rinnovati

Flotta A320
EI-EZR: livrea Meridiana + interni rinnovati
EI-EZS: livrea Meridiana + interni rinnovati
EI-EZT: livrea Meridiana + interni rinnovati
I-EEZH: livrea Meridiana Fly ibrida Eurofly
I-EEZI: livrea Meridiana Fly ibrida Eurofly
I-EEZK: livrea Meridiana Fly ibrida Eurofly + interni rinnovati
I-EEZP: livrea Meridiana Fly ibrida Eurofly

Ora ho capito cosa ha originato tutto questo subbuglio, in data 28/06 , era uscita una revisione nella quale erroneamente era stato messo nell'elenco degli aereomobili GI al posto di GH, il giorno 01/07 , è stata emessa la versione corretta in cui i 767 in flotta risultano essere GH GJ GG.
Ho davanti a me i manuali aggiornati.

Sarà corretto quello che dici, ma in ogni caso non mi spiego perché ci sia scritto "Re-introduction"!

e intanto un altro degli scassoplani ha fatto il giro di boa a NAP oggi. subito dopo il decollo EI-IGU è tornato a terra per un problema… http://fr24.com/2013-07-19/13:00/12x/ISS7003/183a663 poi è ripartito così http://fr24.com/2013-07-19/16:10/60x/ISS700A/183e5ce e ora l'AHO da TRN è in ritardo
View attachment 4075

è incredibile la storia di questi 737….

Dopo essere partito da NAP a seguito di problemi,a TRN altra ora e 15 fermo per problemi:scusate ma qualcuno può dire che sta succedendo?

Ultima modifica:
Gli a/m sono stati ridipinti in seguito ad una offerta a 50.000 € l'uno . Daccordo che non fosse il momento adatto per la situazione economica, ma per l'opinione dei pax che vedono la livrea IG e credono di volarci davvero ( invece che con I9 ) è costato pochissimo ... e magari la portano anche a termine !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.