Le ultime in merito al rientro di I-AIGI sono controverse. In attesa di ulteriori.......
Non non sono controverse - sono una certezza : I-AIGI non rientrerà. MAI e poi MAI
Le ultime in merito al rientro di I-AIGI sono controverse. In attesa di ulteriori.......
Non non sono controverse - sono una certezza : I-AIGI non rientrerà. MAI e poi MAI
A vederlo qui: http://www.airlinereporter.com/2013...jet-midwest-and-a-shuttered-american-air-mro/ dubito che riesca a tornare.
Non è una speranza, è cosa certa e ha stupito un po' tutti.
Dai manuali Air Italy, l'aereo in questione è stato tolto definitivamente, smettiamo la di dire sciocchezze, e gli ultimi post, dimostrano in che condizioni si trova ora, a breve andrà via anche l'altro scassone..I-AIGH.
Mi dicono che proprio sui manuali è stata emessa una Temporary Revision dell' OM part A datata 1 luglio 2013 nella quale si legge di una "Re-introduction" di I-AIGI. Se hai modo, guardala.
Ora ho capito cosa ha originato tutto questo subbuglio, in data 28/06 , era uscita una revisione nella quale erroneamente era stato messo nell'elenco degli aereomobili GI al posto di GH, il giorno 01/07 , è stata emessa la versione corretta in cui i 767 in flotta risultano essere GH GJ GG.
Ho davanti a me i manuali aggiornati.
Purtroppo sarò OT, ma siccome non esiste un thread per Meridiana, lo scriverò qui.
"Terrore in volo"
http://www.castedduonline.it/elmas/paura-elmas-aereo-meridiana-costretto-ad-atterraggio-emergenza