A me sembra una cosa voluta.. per tenere centrate le due bande sul muso e al contempo farle passare entrambe sopra l'ala...
Dal vivo non stà neanche malissimo dai...
Certo che è voluta. Non di spiega altrimenti perché solo i 737 siano così. La le bande sul muso non sono al centro e comunque sopra l'ala anche su Airbus e MD. Non so, io non gradisco ste differenze.
Magari le cambieranno anche sugli altri modelli...
Domanda, ci sono ottantoni o Airbus che son stati ripittati da quando è cominciato il repainting dei 737??
Ho letto che dal 15 maggio il rebranding sarà ufficiale. Che comporti cambiamenti anche per tutta la documentazione che tornerà ad avere solo la scritta Meridiana? per non parlare di tendiflex cartelloni loghi etc
Confermo che l'OJ non è stato ancora verniciato, ma ha ancora la livrea air italyBoeing 737 -8BK 33022 1672 EI-EOJ Air Italy ferried 24apr13 NAP-LIN after paint into Meridiana cs ex LN-KHD
Ieri ad AHO è passato I-SMEM in completa tenuta Meridiana, mi sembrava particolarmente lucido ed in effetti il tecnico mi ha confermato che ha subito il processo di lucidatura e di ritocco di alcune parti della livrea, sembrava infatti ex nova
Ecco I-SMET:
http://www.flugzeugbilder.de/show.php?id=1217532
Pure qui manca il logo sulla fusoliera e la scritta "Super 80".