Preferivo decisamente quello di prima..
infatti il verde scelto si chiama proprio verde italia. per l'esplosione di fantasia oramai tutto è stato fatto e rifatto. di sicuro è un logo più elegante e meno cafone del precedente.Invece è bella l'idea del gabbiano, che richiama jonathan livingston, con tutto ciò che esso comporta... E mi piace anche quel pizzico di verde della bandiera italiana!
Esatto! E poi la livrea di una compagnia non è fatta solo di colori, che inevitabilmente si ripetono nonostante le migliaia di sfumature diverse per ogni colore; l'idea del gabbiano ha molto più significato dell'orribile arancia in stile Cebion protagonista del vecchio logo!infatti il verde scelto si chiama proprio verde italia. per l'esplosione di fantasia oramai tutto è stato fatto e rifatto. di sicuro è un logo più elegante e meno cafone del precedente.
Preferivo decisamente quello di prima..
infatti il verde scelto si chiama proprio verde italia. per l'esplosione di fantasia oramai tutto è stato fatto e rifatto. di sicuro è un logo più elegante e meno cafone del precedente.
te credo che ci voleva poco, il problema era decidere cosa metterci. e sia il layout che gli interni saranno in linea con le compagnie normali senza desiderio di strafottenza.Beh ci voleva poco a cambiare un omino che correva con una arancia in testa....
Queste quelle che erano previste con Spanair per quest'estate:Già la scorsa stagione, molte rotazioni, storicamente di JK, erano passate in mano ad altri vettori con Mistral Air/Trawelfly.
Senza voler deludere nessuno, ma sebbene possa essere complicato crederci, anche il vecchio logo era una stilizzazione di un gabbiano, quindi non vedo grosse novità. Le braccia di quello che chiamate "omino" erano infatti ali stilizzate. L'arancia in testa, e con sé anche l'arancione predominante, richiamavano l'energia tipica del frutto. La vitamina C per capirci. Così almeno spiegavano il loro logo.
Di fatti era Livingston Energy Flight.
Sebbene la livrea vecchia fosse piuttosto appariscente, preferivo il logo vecchio a questo. Piuttosto anonimo e sa di vecchio. Poi blu e verde insieme non si possono vedere.
Ma ancora è solo un'anticipazione, aspetto di vedere il primo aereo per giudicare.
mecojon ci voleva una seduta dallo pscicanalista per decifrare il logo........cmq grazie almeno ho capito dopo qualche anno il profondo significato![]()
mecojon ci voleva una seduta dallo pscicanalista per decifrare il logo........cmq grazie almeno ho capito dopo qualche anno il profondo significato![]()