Livingston: via libera alla RT di Riccardo Toto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S24O

Toto: Air Italy impugna al Tar via libera a RT per acquisto LivingstonIl 9 febbraio giudici decidono su stop a ok ministero (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 gen - Torna in discussione l'acquisto della compagnia aerea Livingston da parte della societa' RT di Riccardo Toto. Air Italy, come apprende Radiocor, ha depositato al Tar del Lazio un ricorso con cui chiede l'annullamento, previa sospensione, del provvedimento con cui lo scorso 11 novembre il ministro dello Sviluppo economico ha autorizzato il commissario straordinario di Livingston a costituire una newco in forma si societa' a responsabilita' limitata mediante conferimento del complesso aziendale, come individuato nell'offerta della RT, e ad accettare l'offerta della societa' di Toto cedendo il 100% delle quote della newco al prezzo di un euro. La Terza sezione ter del Tribunale amministrativo si pronuncera' sulla richiesta di sospendere il via libera del ministero e tutti gli atti conseguenti, avanzata da Air Italy (che nei mesi scorsi era stata in lizza per l'acquisizione di Livingston), il prossimo 9 febbraio.

Detto....fatto...

Si svegliano adesso a fare ricorso dopo oltre due mesi? Non c'è il limite dei 60gg per fare ricorso al TAR?

S24O

Toto: Air Italy impugna al Tar via libera a RT per acquisto LivingstonIl 9 febbraio giudici decidono su stop a ok ministero (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 gen - Torna in discussione l'acquisto della compagnia aerea Livingston da parte della societa' RT di Riccardo Toto. Air Italy, come apprende Radiocor, ha depositato al Tar del Lazio un ricorso con cui chiede l'annullamento, previa sospensione, del provvedimento con cui lo scorso 11 novembre il ministro dello Sviluppo economico ha autorizzato il commissario straordinario di Livingston a costituire una newco in forma si societa' a responsabilita' limitata mediante conferimento del complesso aziendale, come individuato nell'offerta della RT, e ad accettare l'offerta della societa' di Toto cedendo il 100% delle quote della newco al prezzo di un euro. La Terza sezione ter del Tribunale amministrativo si pronuncera' sulla richiesta di sospendere il via libera del ministero e tutti gli atti conseguenti, avanzata da Air Italy (che nei mesi scorsi era stata in lizza per l'acquisizione di Livingston), il prossimo 9 febbraio.

Detto....fatto...
si sapeva dal 29 dicembre, il ricorso è stato presentato al tar il 28 dicembre, data iniziale dell'udienza programmata per il 13 gennaio, poi spostata al 9 febbraio, c'è un ulteriore istanza di rinvio presentata oggi. se vuoi ti dico anche chi sono i legali del beppone... e tu stai ad aspettare gli articoli del sole... buonanotte.

fantastico,ergo, ..lo sai dal 29 ma siccome non ti faceva piacere scriverlo...meglio non dire niente....hai dato una bella lezione di informazione......comunque ti confermo che sono solo interessato alla cronaca dei fatti , degli avvocati del beppone non frega nulla.
SUB LEGE LIBERTAS.
Buonanotte

p.s. ovviamente sapevi anche di AP Fleet...

ho dato un bell'esempio di rispetto verso coloro che mi tengono informato su certe situazioni sotto il vincolo di una parola a molti sconosciuta:RISERVATEZZA. io ho le mie fonti e sono affidabili. verifica se è stata presentata oppure no un istanza di rinvio oggi. si, sapevo che non prenderanno acft da apfleet contrariamente a quanto tutti immaginavano. e cosa cambia?

Non cambia nulla, stiamo solo parlando di CORRETTEZZA dell'informazione, anche se oggi in Italia sembra un parolone....,non devo verificare nulla perché non è un argomento messo in discussione, caro Enrico, le cose si dicono sempre e tutte ,anche quelle meno piacevoli, e poi scusa ma cosa c'e di riservato in un atto ufficiale di un tribunale della Repubblica Italiana ?Non capisco.
Comunque per quanto mi riguarda discussione chiusa.

stiamo solo parlando di CORRETTEZZA dell'informazione
non ho riportato dati falsi
caro Enrico, le cose si dicono sempre e tutte ,anche quelle meno piacevoli, e poi scusa ma cosa c'e di riservato in un atto ufficiale di un tribunale della Repubblica Italiana ?Non capisco.
si dicono le cose che si possono dire, e se nessuna delle due parti ha ritenuto di dover divulgare pubblicamente la notizia per quasi 30 giorni a questo mi attengo.
Comunque per quanto mi riguarda discussione chiusa.
ok, anche per me

ps avrai notato che dopo averla tenuta in naftalina per un mese la notizia è uscita in contemporanea con l'avvio delle trattative cai-bpa-jet

capito quindi ci sarebbe anche LV con Toto junior che si congiunge in un amplesso mediatico con AZ+BV+IV.....
spero di andare a letto e svegliarmi domani pensando di aver mangiato pesante e digerito male.

per quanto ne so puoi dormire tranquillo. poi, non si sa mai.
ma visto che rt non ha interesse a far sapere che qualcuno insiste a ostacolare il suo progetto immagino che le info a radiocor le abbiano girate da corso sempione a gallarate. guarda caso con un certo tempismo. e siccome il caso non esiste immagino personalmente che da quando è partita l'unione aey+ig/eez dello scorso luglio l'idea era qualle di riunire tutti per farli fuori e tornare ad az monopolista. l'unico che rompe le scatole è rt ed ora cercano di fermarlo con le carte bollate

per quanto ne so puoi dormire tranquillo. poi, non si sa mai.
ma visto che rt non ha interesse a far sapere che qualcuno insiste a ostacolare il suo progetto immagino che le info a radiocor le abbiano girate da corso sempione a gallarate. guarda caso con un certo tempismo. e siccome il caso non esiste immagino personalmente che da quando è partita l'unione aey+ig/eez dello scorso luglio l'idea era qualle di riunire tutti per farli fuori e tornare ad az monopolista. l'unico che rompe le scatole è rt ed ora cercano di fermarlo con le carte bollate
Chiedo scusa, tu stai parlando di un signore per salvare il quale non più tardi di 2 anni e mezzo fa si è organizzato il più grande processo di macelleria sociale nella storia di questo paese con annessa fregatura di azionisti, obbligazionisti, creditori e quanto altro, ed ora tu dici che cercano di fermarlo. Ma sbaglio o Spinetta si sarebbe preso AZ nello stato in cui si trovava, ma sbaglio o il ministro Passera ha fatto il diavolo a quattro per salvare Airone, ma sbaglio ho gli aeromobili dati in leasing ad AZ da Ap fleet hanno un overmarket da record mondiale? Ci sta tutto complimenti all'imprenditore Toto ad essere riuscito in questo capolavoro, ma da questo a farlo passare come vittima fermato dalle carte bollate ce ne vuole.

l'oggetto è lvg ed a questo mi limito. se vuoi dissertare sulla famiglia toto ed il suo operato fallo pure. suggerirei aprendo un nuovo tread.

l'oggetto è lvg ed a questo mi limito. se vuoi dissertare sulla famiglia toto ed il suo operato fallo pure. suggerirei aprendo un nuovo tread.
ho solo voluto dire la mia su RT "vittima delle carte bollate" poi sicuramente non spetta a me giudicare nessuno, tento meno la famiglia Toto. La storia però non si cancella.

http://www.ttgitalia.com/pagine/Liv...mpagnia,Dettaglio001,IT,278402,Home-news.aspx

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Livingston: a febbraio i dettagli della nuova compagnia
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
c_trasp.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27/01/2012
Nuovo dominio e nuova livrea per la newco Livingston che decollerà da Malpensa a fine marzo prossimo. La piattaforma web della compagnia di Riccardo Toto avrà un nuovo indirizzo internet: www.livingstonair.it e sarà una piattaforma web ricca di funzioni per consentire al passeggero di "costruire" il suo viaggio. Bocche cucite per ora per quanto riguarda la livrea, che sarà presentata ufficialmente assieme a tutte le novità del vettore a metà febbraio in una conferenza stampa dedicata. "In sostanza però la stiamo già utilizzando su carta intestata e sui biglietti da visita" ha aggiunto il patron della Rt, Riccardo Toto. Grande attesa quindi per l'evento del mese prossimo, in cui il vettore rinnovato di Cardano al Campo si presenterà ufficialmente al pubblico.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Io l'operazione inerente l'aquisizione di Livingston da parte di Toto non l'ho proprio capita.Toto senior è azionista di Alitalia, e il figlio vuole fare concorrenza al padre, ma quello che proprio non capisco è: se Toto vuole rientrare in grande stile nell'aviazione civile,perchè non aspetta il 2013 quando avrà l'opportunità di esercitare il diritto di prelazione qualora gli altri soci volessero vendere, ed in quel caso si comprerebbe Alitalia....

Io l'operazione inerente l'aquisizione di Livingston da parte di Toto non l'ho proprio capita.Toto senior è azionista di Alitalia, e il figlio vuole fare concorrenza al padre, ma quello che proprio non capisco è: se Toto vuole rientrare in grande stile nell'aviazione civile,perchè non aspetta il 2013 quando avrà l'opportunità di esercitare il diritto di prelazione qualora gli altri soci volessero vendere, ed in quel caso si comprerebbe Alitalia....

Dopo non esserci riuscito nel 2008, riesce a comprarla nel 2013 quando sara' la somma di AZ AP BV e IV e magari bilancio in verde?? Mah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.