Livingston, tra offerte di acquisto e amministrazione straordinaria: aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nico'.. ma che t'importa se vickysplash è uomo o donna? dice che è donna? bene. la cosa ha rilevanza sulle notizie che riporta? no, non penso proprio. riporta tu i fatti se li conosci, se non li conosci fai come me: leggi e non t'impicciare.

e piantala con questo teatrino di frecciate.

..o è solo invidia della firma?

enjoy!
Non avendo argomenti, continuano nell'unica politica che conoscono. Quella degli attacchi ad personam, calunnie e supposizioni di conoscenza di fatti e realtà personali che sono totalmente fallaci. Sono così in mala fede che si dimenticano pure che tempo fa avevo scritto dove vivo e dove lavoro adesso.

Ma tant'è, conosco bene questo tipo di personaggi, e, nel tempo mi sono fatta le spalle larghe.

consorriso
vickysplash

Non avendo argomenti, continuano nell'unica politica che conoscono. Quella degli attacchi ad personam, calunnie e supposizioni di conoscenza di fatti e realtà personali che sono totalmente fallaci. Sono così in mala fede che si dimenticano pure che tempo fa avevo scritto dove vivo e dove lavoro adesso.

Ma tant'è, conosco bene questo tipo di personaggi, e, nel tempo mi sono fatta le spalle larghe.

consorriso
vickysplash

Silvio! Come Silvio sei tu. Ingiustamente perseguitat0.

Ma la volete smettere di litigare siamo qui per discutere o scannarci?

Cassaintegrato & Demoralizzato (perdonate le scopiazzate)
Mau

Ma la volete smettere di litigare siamo qui per discutere o scannarci?

Cassaintegrato & Demoralizzato (perdonate le scopiazzate)
Mau
Ciao I-MAUR, non ti chiedo un atto di fiducia verso di me, ma chiedi chi era presente per parte aziendale il 13 scorso a Roma, alla riunione di Assaereo, per discutere della situazione Meridiana-Air Italy.
Così capirai chi è qua per dire il vero, e chi per caldeggiare gli interessi di qualche compagno di merende.

solidale
vickysplash

Col ritiro di Airitaly e con Toto che non puo' intervenire nell'acquisto ( questo non so il perche' ma ho letto in questo thread ) che fine fara' la compagnia???...a novembre le rotte saranno libere di acquisizione giusto??

Col ritiro di Airitaly e con Toto che non puo' intervenire nell'acquisto ( questo non so il perche' ma ho letto in questo thread ) che fine fara' la compagnia???...a novembre le rotte saranno libere di acquisizione giusto??
Toto non è che non può intervenire, è che appena rilevata Livingston rischia una causa da parte di Alitalia per la violazione del contratto di vendita di AP ad AZ firmato dal padre. Poi può vincere o perdere, ma per partire non è una bella spada di damocle, considerato poi che di soldi propri non ne mette promettendo di metterli in futuro, intanto pensa di usare i soldi stanziati dallo Stato. Rimangono poi altre offerte.
Comunque che se si ritira I9 direi che finirà regalata a Toto Jr, certo che se salta l'unica offerta con qualche soldino sul piatto per me non è un bell'affare, poi i dipendenti saranno contenti perchè gli promette un mega sviluppo, in pratica sono promesse e le promesse contano nulla finchè non mantenute.

Toto non è che non può intervenire, è che appena rilevata Livingston rischia una causa da parte di Alitalia per la violazione del contratto di vendita di AP ad AZ firmato dal padre.

Quante quote ha il padre della neonata societa' (RT) del figlio che ha presentato offerta per Livingston?

Quante quote ha il padre della neonata societa' (RT) del figlio che ha presentato offerta per Livingston?
Il giochino di fare una nuova società è tutto fuorchè sicuro come soluzione... vedremo come andrà a finire la causa, se il rampollo manterrà le promesse ecc... mi raccomando sempre in fresco lo spumantino...

Il giochino di fare una nuova società è tutto fuorchè sicuro come soluzione... vedremo come andrà a finire la causa, se il rampollo manterrà le promesse ecc... mi raccomando sempre in fresco lo spumantino...

Non sapevo che Toto Carlo avesse fondato una nuova societa'.

Livingston: Air Italy valuta il ritiro dell'offerta Secondo quanto riportato da fonti di stampa
Curioso, perchè SE si ha un piano industriale credibile e SE si dispone di SOLDI VERI non ci si dovrebbe preoccupare minimamente di possibili integrazioni di pseudo-concorrenti scalcinati, che non sanno niente di aviazione.

integrata
vickysplash

Mica puoi innestare la retro mentre vai, devi prima fermarti un attimo.

Mi piacerebbe sentire qualche update dai soliti bene informati, perché alla fine le news vere le leggiamo sulla stampa ... alla faccia degli insider ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.