Non ho scheletri nell'armadio, sono felice e non sono invidiosa degli altri.Occhio che sono previsti temporali in riviera.
Con questo bagaglio si può affrontare qualsiasi condimeteo.
navigata
vickysplash
Non ho scheletri nell'armadio, sono felice e non sono invidiosa degli altri.Occhio che sono previsti temporali in riviera.
Io sono già in riviera gente, godiamoci il week end lungo![]()
Non avendo argomenti, continuano nell'unica politica che conoscono. Quella degli attacchi ad personam, calunnie e supposizioni di conoscenza di fatti e realtà personali che sono totalmente fallaci. Sono così in mala fede che si dimenticano pure che tempo fa avevo scritto dove vivo e dove lavoro adesso.nico'.. ma che t'importa se vickysplash è uomo o donna? dice che è donna? bene. la cosa ha rilevanza sulle notizie che riporta? no, non penso proprio. riporta tu i fatti se li conosci, se non li conosci fai come me: leggi e non t'impicciare.
e piantala con questo teatrino di frecciate.
..o è solo invidia della firma?
enjoy!
Non avendo argomenti, continuano nell'unica politica che conoscono. Quella degli attacchi ad personam, calunnie e supposizioni di conoscenza di fatti e realtà personali che sono totalmente fallaci. Sono così in mala fede che si dimenticano pure che tempo fa avevo scritto dove vivo e dove lavoro adesso.
Ma tant'è, conosco bene questo tipo di personaggi, e, nel tempo mi sono fatta le spalle larghe.
consorriso
vickysplash
Ciao I-MAUR, non ti chiedo un atto di fiducia verso di me, ma chiedi chi era presente per parte aziendale il 13 scorso a Roma, alla riunione di Assaereo, per discutere della situazione Meridiana-Air Italy.Ma la volete smettere di litigare siamo qui per discutere o scannarci?
Cassaintegrato & Demoralizzato (perdonate le scopiazzate)
Mau
19/09/2011 - 09:42
Livingston: Air Italy valuta il ritiro dell'offerta Secondo quanto riportato da fonti di stampa
Air Italy potrebbe ritirare l'offerta d'acquisto per Livingston. E' quanto si legge sul Sole 24-Ore. La compagnia del comandante Gentile avrebbe infatti accolto con scetticismo la richiesta inoltrata dal commissario di presentare un'integrazione alle offerte.
Toto non è che non può intervenire, è che appena rilevata Livingston rischia una causa da parte di Alitalia per la violazione del contratto di vendita di AP ad AZ firmato dal padre. Poi può vincere o perdere, ma per partire non è una bella spada di damocle, considerato poi che di soldi propri non ne mette promettendo di metterli in futuro, intanto pensa di usare i soldi stanziati dallo Stato. Rimangono poi altre offerte.Col ritiro di Airitaly e con Toto che non puo' intervenire nell'acquisto ( questo non so il perche' ma ho letto in questo thread ) che fine fara' la compagnia???...a novembre le rotte saranno libere di acquisizione giusto??
Toto non è che non può intervenire, è che appena rilevata Livingston rischia una causa da parte di Alitalia per la violazione del contratto di vendita di AP ad AZ firmato dal padre.
Il giochino di fare una nuova società è tutto fuorchè sicuro come soluzione... vedremo come andrà a finire la causa, se il rampollo manterrà le promesse ecc... mi raccomando sempre in fresco lo spumantino...Quante quote ha il padre della neonata societa' (RT) del figlio che ha presentato offerta per Livingston?
Il giochino di fare una nuova società è tutto fuorchè sicuro come soluzione... vedremo come andrà a finire la causa, se il rampollo manterrà le promesse ecc... mi raccomando sempre in fresco lo spumantino...
che fine fara' la compagnia??
Curioso, perchè SE si ha un piano industriale credibile e SE si dispone di SOLDI VERI non ci si dovrebbe preoccupare minimamente di possibili integrazioni di pseudo-concorrenti scalcinati, che non sanno niente di aviazione.Livingston: Air Italy valuta il ritiro dell'offerta Secondo quanto riportato da fonti di stampa
Mica detto ...miniliner
Momento.questa questa clamorosa retromarcia