strano che non abbiano comprato dei md11....qui di professionalità nel video ne vedo molto poca,improvvisazione tanta.
strano che non abbiano comprato dei md11....qui di professionalità nel video ne vedo molto poca,improvvisazione tanta.
LM 193 MXP-CUN del 28/09/2010
Cancellato.
Ti sei perso il meglio, DaV.
Sììììì, non è che dà l'input, sono delle persone che hanno creduto in me, e come io ho investito molto su questa meravigliosa compagnia aerea, perché è la compagnia per eccellenza dell... del trasporto... di... di grandi... grandi passeggeri... importanti perché è importante perché regala gioie porta la ggente al mare. E allora c'era una canzona famosa che diceva "tutti al mare" [risatine]
ps non dimentichiamoci che il signore temo abbia passato la notte pre intervista in bianco, senza chiudere occhio, era intento a godere... mi fermo qua sul come (con quali mezzi)... se vi fosse un medico che lavora al sabato sera al PS riconoscerebbe...
Non so se è già stato postato:
http://www.guidaviaggi.tv/video_detail.lasso?id=348
"un piccolo cavillo burocratico non ci ha permesso di ufficializzare le scelte che l'azionista ha fatto"
(cosa vuol dire?)
Hai ragione, come sempre. Ecco qua l'intervista, sbobinata per voi, per chi non riuscisse a gustarsi il video per intero:
Per Guida Viaggi TG Paola Baldacci con Massimo Ferrero, presidente di Ferrero Group Aviation, detentore... azionista di Livingston e che ha visto recentemente l'ingresso di un fondo, il fondo Meridie, che partecipa quindi col 25%:
Sì, esatto
Questo dà l'input per la crescita della compagnia aerea?
Sììììì, non è che dà l'input, sono delle persone che hanno creduto in me, e come io ho investito molto su questa meravigliosa compagnia aerea, perché è la compagnia per eccellenza dell... del trasporto... di... di grandi... grandi passeggeri... importanti perché è importante perché regala gioie porta la ggente al mare. E allora c'era una canzona famosa che diceva "tutti al mare" [risatine]
Ma allora cosa l'ha convinta ad investire nel settore del trasporto aereo che, forse, è uno dei più difficili nel mondo del turismo:
"Mi ha convinto... questa meravigliosa ragazza [l'inquadratura passa su una avvenente a/v al fianco di Ferrero, NdScribano], questa meravigliosa divisa [con la mano indica il seno dell'avvenente a/v]... mi ha convinto quel mila...miraviglioso aereo [scorre immagine di un 330 LM] perché io essendo un produtto cinematografico e sono rimasto in tema: belle attrici belle hostess serie e professionali.
Sicuramente belle vacanze. Ci sarà anche un rilancio dell'immagine della compagnia che sarà sempre più presente...
Eccolo qua. Eccolo qua [indica un'altra a/v] lei è il rilancio, queste sono le nuove divise...
Sì, le nuove divise della compagnia aerea sono presentate qui a Rimini.
Pensate che è da ieri che fanno foto. E le fanno sempre uguali, guardi. Questo è il treno Livinston
Ho visto anche un film che verrà trasmesso a breve nelle sale cinematografiche, "16 anni" è il titolo, e ci sono tante immagini Livingston, credo per la prima volta nel settore del trasporto aereo... turistico... apparire così spesso in una produzione cinematografica grazie a lei:
Nooooo, il discorso non è grazie a me, è che... la Livistò aiuta vola il cinema. È diverso, e dà un aiuto un contributo al cinema e noi... possiamo ripagare questo contribbuto soltanto dando maggior qualità, e professionalità e crescita nel settore aereo che è un settore un attimo, come tutti dicono, un po' in crisi, ma è in crisi perché non c'è qualità. Vorei dire una cosa: in Italia abbiamo un ministro che è la Brambilla, bravissimo, se mi posso permettere di dirle che lei è brava a far arrivare turisti in Italia perché questo è il corbisness che il turismo è il 25% delle nostre... del nostro Pil... ma... se lei riuscisse a mandare il mad in Italy all'estero forse daremmo un'immagine migliore e... saremmo un po' tutti più felici e le compagnie aereo soffrirebbero un po' di meno
A Linvingston è venuta a mancare una parte importante che è la collaborazione col gruppo Ventaglio, oppure da quel punto di vista ci sono novità che lei ci può annunciare?
Mahhh... il gruppo Ventaglio... è storicamente un... un gruppo che porta le persone in vacanza... dà colore dà energia... maaaa... a me non... sinceramente non mi manca. Gneeeeente. [secondo me è il momento migliore di tutta l'intervista]
L'ingresso del fondo Meridie compenserà questa mancanza di posti volo che erano previsti nel contratto, cioè per tre anni il gruppo del Ventaglio doveva garantire l'operatività alla compagnia aerea.
Alà se la vojamo mettere garantire i posti-volo non è così. Noi i posti abbiamo fatto le sedie un po' più larghe, perché se sono due o tre di meno e stanno più commodi il pal-passeggero è più felice. Del Ventaglio... saluto il grande Colombo, ma non sento la sua mancanza, perché a noi non ce manca gnente, perché da qui dobbiamo partire, noi siamo una compagnia aerea dove trasporteamo.. dei meravigliosi turisti, dove devono salire in Livinstò e dall'inizio devono godere
Eheheh. Sicuramente sarà questo il suo impegno, immagino, per Guida Viaggi TG è tutto, Massimo Ferrero e Paola Baldacci per Guida Viaggi
http://www.guidaviaggi.tv/video_detail.lasso?id=98
DaV
Un vero peccato per Livingston (ancor di più per Lauda Air Italia che adoravo). L'ultimo ricordo che ho dei voli con loro è questo: http://www.airliners.net/photo/Laud...43434/L/&sid=0058641392e4e18f017a4481ad19e506 l'equipaggio del mio volo per MXP.
Il mio dispiacere è ovviamente riferito alla compagnia, e alle persone che ci lavoravano. Oltre che in secondo piano alla quantità e qualità dei charter che vengo a mancare o devono essere riprogrammati. Perchè anche se adoro il 767, mi si può dire tutto tranne che i 767 di EuroAtlantic possono offrire un servizio migliore dei 330/321 di Livingston.Per carità.Potrà sicuramente essere un dispiacere.Però è meglio che in Italia si inizi a far piazza pulita di faccendieri,persone incompetenti(ad ogni livello) e aziende che non stanno in piedi.Magari il futuro potrà essere migliore.