Livingston cede 3 A330?


Certo che l'ignoranza qui attecchisce bene!!
Ma vi leggete? 1 aereo al piazzale, addirittura 2...ACMI/WET LEASE...
Lo dico una volta per tutte, il crewbunk sugli A330 LVG è sotto. Gli aerei godono di ottima salute...passare per MXP e vederne uno a terra, vi fa gridare al lupo al lupo??
Wet lease ve ne sono di vari tipi: equipaggio completo + a/c; cockpit crew + a/c + cab crew di un altro operatore ecc. ecc.
Godere se una compagnia cessa di esistere e non sapere nemmeno di cosa si sta parlando...gente che perde il posto... Andate ad arare i campi. Questi sono post da tifoseria stile controcampo... Informatevi prima di scrivere certe cose... e se proprio volete ...fateci un giro su un A332 di Lvg(ICAO 3letteral code). Nemmeno su Pprune scendono a questo livello:clown:.
saluti Mad



Piccolo commento in difesa di tutti! Questo e' un forum! Concediamoci il diritto,senza offendere nessuno,di scrivere cio' che pensiamo! Mah! Ciau!
 
Ok scusatemi, non fate caso pls.
Il problema è che certe considerazioni,rumors, per uno che ci lavora, sono difficili da accettare. Concordo e quoto bicius/stev chiedo venia. very happy landings Mad
 
bhe ..non basta scusarsi:D:D vediamo un pò:compiaciuto:alla prima occasione ci porterai a visitare tutto e dico tutto un 332 LVG e ci farai pure fare una bella pennichella nella crew rest :cool::cool: ciaooooo
 
beh...magari un modellino ...eh...non esageriamo :)) anche se, probabilmente la cosa potrebbe essere fattibile...mai dire mai
 
non preoccupatevi... il destino dell' ultimo 330lv sembra gia segnato... infatti quandi gj dismettera' le rotte "non profittevoli " ovvero cun puj lv avra' l'esclusiva x operarle... quindi come non dire ... posto ce ne x tutti !!!!
 
viva la chiarezza...

non preoccupatevi... il destino dell' ultimo 330lv sembra gia segnato... infatti quandi gj dismettera' le rotte "non profittevoli " ovvero cun puj lv avra' l'esclusiva x operarle... quindi come non dire ... posto ce ne x tutti !!!!

Veramente...non capisco ... spiega spiega....:dubbio:
Mad
 
Veramente...non capisco ... spiega spiega....:dubbio:
Mad

sembra infatti che le rotte x puj e cun di gj non siano piu remunerative e infati verranno cedute cone "code share" a lm dal prossimo inverno....si ma da 2 malati non si fa 1 sano ....
 
sembra infatti che le rotte x puj e cun di gj non siano piu remunerative e infati verranno cedute cone "code share" a lm dal prossimo inverno....si ma da 2 malati non si fa 1 sano ....

Sembra...Uuhm interessante. Sai che il code share tra GJ ed LM prosegue da 3 anni sul long haul? probabilmente no...
 
Negativo solo voci di gente che parla parla ma non sa.Al massimo si parla della cessione di uno solo per l'inverno in Wetlease come già fanno Neos e AirItaly.
 
Negativo solo voci di gente che parla parla ma non sa.Al massimo si parla della cessione di uno solo per l'inverno in Wetlease come già fanno Neos e AirItaly.

è confermata questa notizia?!...perchè so che alcuni contratti non sono stati rinnovati..
 
Infatti alcuni contratti in particolare quello con il to Dimensione Turismo,ma da qui a dire che verranno ceduti i 330 ce ne passa....
Si pensa se vi sarà l'occasione favorevole di cederne uno in Wetlease.
 
Cmq sul lungo raggio charter abbiamo per la winter 2008/09:

GJ che riduce di 2 A332 l'offerta.

BV fa entrare in flotta 1 B763 anche se ovviamente questa winter non prenderà macchine in wet-leasing, quindi in partica rimane stabile.

NO non cambia nulla.

I9 fa entrare in flotta 2 B762, ma presumibile non prenderà il B763 in wet, quindi al netto è un +1.

VE chi lo sa se ci sarà ancora e se sarà solo 1 B763 o 2.

LM rimane a 3 A332.

Nel complesso non c'è un aumento forte della capacità.
 
..a me risulta che cmq livingston, forse mi sono espresso male, non cede, ma mette a terra 2 330, tant'è vero che diversi contratti di alcuni piloti in addestramento non sono stati rinnovati..boh?!??!?!!?
 
..c'è nessun pilota o anche a/v che lavora in livingston?!..da contattare anche PM..(è importante)
 
Ultima modifica:
a me era giunta voce che 2 dei 3 330 andassero in Oman per operare in wetlease voli per l'haji...il periodo del ramadam insomma. Air italy docet!
 
si infatti ciò che anche a me risultava...solo che secondo alcune fonti sembrerebbe che tali contratti siano sfumati...spero proprio di no, perchè sarebbe un gran peccato per questa compagnia, che si è sempre distinta!!!!!
 
ma perchè non riprendono ad esempio il diretto su Phuket alternandolo con Bangkok !!! cè una gran richiesta per la Thailandia soprattutto in inverno
 
..se non sbaglio i voli per la thailandia sono stati assegnati in esclusiva a blue panorama..