lo scorso inverno Livingston ha operato il volo su Phuket così come Blu Panorama per conto di alcuni T.O. con la possibilità di acquistare posti anche al di fuori del pachetto vacanza;io che mi reco tutti gli anni in Thailandia mi chiedo perchè sono costretto a volare sempre con ottime compagnie come Thai e China Airlines per i diretti su BKK oppure effettuare scali in Europa e Medio Oriente sempre per BKK quando vista la grande richiesta che il nostro paese ha per questa rotta un volo diretto da parte di una compagnia italiana sarebbe molto gradito magari direttamente su una località molto richiesta come Phuket dove la sola LTU/AIR Berlin effettua diretti dall Europa nell arco dell anno con sporadici voli stagionali di compagnie come Finnair e altre charter quindi con la possibilità di attirare pax anche dal resto dell Europa magari stringendo una alleanza commerciale con qualche compagnia di linea italiana per il feederaggio...comunque anche il solo servizio leasure e di linea come l anno passato andrebbe bene certo che il costo del biglietto (oltre 930 euro)non era esattamente allettante........
..Da quanto ne so io il contratto é saltato anche con Air Italy: il T.O dice no per una questione di costi troppo alti....I-AIGH..vedo che sei sempre molto ferrato in materia...sai dove andrà quest'anno I9 (nel periodo di bassa stagione?)?..Sai se é prevista qualche altra missione africana?
Grazie per le info!
ciao ciao
Succede solo a me o anche a voi, che ogni volta che leggo questo titolo salto sulla sedia leggendo "Livingston: cade A330"?
riguardo alla Thailandia l attuale offerta dei diretti dall Italia è la seguente:Thai Airways FCO-BKK lun-merc-ven-dom;MXP-BKK lun-mart-giov-sab::: China Airlines C/S Alitalia mart-giov-dom;inoltre offrono comode coincidenze per BKK Qatar Emirates Turkish Egipt Air Aeroflot ed altre compagnie euopee da Roma e Milano e Venezia mentre Lufthansa Air France Swiss British ed altre anche da altre città con scalo nei loro hub mentre Singapore e Malaysian permettono di raggiungere anche Phuket ed altre località della Thailandia con scalo nei rispettivi hub in alternativa a BKK;per esperienza diretta i voli sono sempre molto pieni e spesso cè la lista di attesa;addirittura Thai ha aumentato il costo del biglietto di circa 200 euro negli ultimi 2 anni ma questo non frena le richieste ...insomma i presupposti ci sono tutti per ottenere un notevole successo su tale tratta se non sul diretto per Phuket
..Da quanto ne so io il contratto é saltato anche con Air Italy: il T.O dice no per una questione di costi troppo alti....I-AIGH..vedo che sei sempre molto ferrato in materia...sai dove andrà quest'anno I9 (nel periodo di bassa stagione?)?..Sai se é prevista qualche altra missione africana?
Grazie per le info!
ciao ciao