Re: Scenari e prospettive nel settore aereo internazionale - Il caso Aeroflot
Bilaterale Italia-Russia ha una struttura arcaica, n frequenze su certi punti, altri n frequenze su altri punti. Invece libero per i charter (che secondo lui sono voli di linea mascherati).
Le autorità, una volta deciso di aprire a nuove frequenze, esse vengono messe all'asta tra le compagnie. (s7 si é aggiudicata GOA e VRN).
SU prima di aprire BLQ ha fatto studi su TRN, VRN, CTA e ha poi deciso di aprire Bologna. 71.556 passeggeri nel 2013, 26.6% di transiti. Operating profit 40.1% e Aeroflot Group revenue contribution: 3.2€ mnl
Bilaterale Italia-Russia ha una struttura arcaica, n frequenze su certi punti, altri n frequenze su altri punti. Invece libero per i charter (che secondo lui sono voli di linea mascherati).
Le autorità, una volta deciso di aprire a nuove frequenze, esse vengono messe all'asta tra le compagnie. (s7 si é aggiudicata GOA e VRN).
SU prima di aprire BLQ ha fatto studi su TRN, VRN, CTA e ha poi deciso di aprire Bologna. 71.556 passeggeri nel 2013, 26.6% di transiti. Operating profit 40.1% e Aeroflot Group revenue contribution: 3.2€ mnl