Lista charter per Mondiali 2006 Germania.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ bario: non è vero, SkySurfer non ha la nostra età... E' un settantenne ancora sveglio! [:256]

Settantenne a chi ?:([}:)] Ho un anno in più di te !!!;)

E io gli esami di stato gli ho già fatti.. corri a studiare ![:p]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Settantenne a chi ?:([}:)] Ho un anno in più di te !!!;)

E io gli esami di stato gli ho già fatti.. corri a studiare ![:p]

[:305][:305][:305]Sky nn scherzare che nn è bello studiare con 35°C e quando tutti vanno a mare....

cmq questa storia mi puzza un pò...[:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da bario

[:305][:305][:305]Sky nn scherzare che nn è bello studiare con 35°C e quando tutti vanno a mare....

Beh l'anno scorso è toccato a me, quest'anno tocca a voi.:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Che catastrofico !:D
[OT]
Ti voglio a fare greco con questo caldo....già con la mente normale i risultati sono quelli che sono...figuriamoci col caldo....VOLEVO LATINO!!!!

Spiacente. Greco non l'ho mai fatto.:D

Veramente con queste temperature, col cielo terso che invita allo spotting e a bagni rilassanti al mare è dura fare qualsiasi cosa...

Figuratevi se mi va di mettermi qui a fare Tecnica Turistica, Storia, Italiano e quant'altro! [:256]

Aiutooooooo :D

Veramente con queste temperature, col cielo terso che invita allo spotting e a bagni rilassanti al mare è dura fare qualsiasi cosa...

Figuratevi se mi va di mettermi qui a fare Tecnica Turistica, Storia, Italiano e quant'altro! [:256]

Come ti capisco....pensa a me che il mare ce l'ho a 500 metri!!!!!

bario su corri a studiare e ricorda che: risum abundat in ore stultorum
schezo dai... e comunque tocca a tutti fare gli esami di stato e gli esami di vita poi quando meno ne hai voglia perchè il clima non è clemente. Questa è solo la prima, vedrai che la vita comincia appena pensi di aver finito tutto, quando fuori ci sono 40 gradi :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

bario su corri a studiare e ricorda che: risum abundat in ore stultorum
schezo dai... e comunque tocca a tutti fare gli esami di stato e gli esami di vita poi quando meno ne hai voglia perchè il clima non è clemente. Questa è solo la prima, vedrai che la vita comincia appena pensi di aver finito tutto, quando fuori ci sono 40 gradi :D:D:D

Ora vado...celeriter tuus consilium sequor!!!!
:D:D

Ma dai tecnica turistica è cosi bella !;)

@ SkySurfer: no infatti il programma è interessante.. Marketing, budget, finanziamenti ecc ecc... Però sono noiosi da studiare [:256]