Lista charter per Mondiali 2006 Germania.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ bario: non è vero, SkySurfer non ha la nostra età... E' un settantenne ancora sveglio! [:256]

Settantenne a chi ?:([}:)] Ho un anno in più di te !!!;)

E io gli esami di stato gli ho già fatti.. corri a studiare ![:p]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Settantenne a chi ?:([}:)] Ho un anno in più di te !!!;)

E io gli esami di stato gli ho già fatti.. corri a studiare ![:p]

[:305][:305][:305]Sky nn scherzare che nn è bello studiare con 35°C e quando tutti vanno a mare....

cmq questa storia mi puzza un pò...[:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da bario

[:305][:305][:305]Sky nn scherzare che nn è bello studiare con 35°C e quando tutti vanno a mare....

Beh l'anno scorso è toccato a me, quest'anno tocca a voi.:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Che catastrofico !:D
[OT]
Ti voglio a fare greco con questo caldo....già con la mente normale i risultati sono quelli che sono...figuriamoci col caldo....VOLEVO LATINO!!!!

Spiacente. Greco non l'ho mai fatto.:D

Veramente con queste temperature, col cielo terso che invita allo spotting e a bagni rilassanti al mare è dura fare qualsiasi cosa...

Figuratevi se mi va di mettermi qui a fare Tecnica Turistica, Storia, Italiano e quant'altro! [:256]

Aiutooooooo :D

Veramente con queste temperature, col cielo terso che invita allo spotting e a bagni rilassanti al mare è dura fare qualsiasi cosa...

Figuratevi se mi va di mettermi qui a fare Tecnica Turistica, Storia, Italiano e quant'altro! [:256]

Come ti capisco....pensa a me che il mare ce l'ho a 500 metri!!!!!

bario su corri a studiare e ricorda che: risum abundat in ore stultorum
schezo dai... e comunque tocca a tutti fare gli esami di stato e gli esami di vita poi quando meno ne hai voglia perchè il clima non è clemente. Questa è solo la prima, vedrai che la vita comincia appena pensi di aver finito tutto, quando fuori ci sono 40 gradi :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

bario su corri a studiare e ricorda che: risum abundat in ore stultorum
schezo dai... e comunque tocca a tutti fare gli esami di stato e gli esami di vita poi quando meno ne hai voglia perchè il clima non è clemente. Questa è solo la prima, vedrai che la vita comincia appena pensi di aver finito tutto, quando fuori ci sono 40 gradi :D:D:D

Ora vado...celeriter tuus consilium sequor!!!!
:D:D

Ma dai tecnica turistica è cosi bella !;)

@ SkySurfer: no infatti il programma è interessante.. Marketing, budget, finanziamenti ecc ecc... Però sono noiosi da studiare [:256]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu