Non ho i dati esatti su LF ma avendo la possibilità di vedere ogni giorno l'operativo di AirOne ho notato che anche le tratte internazionali stanno registrando un discreto miglioramento, considerando che non sono propriamente tariffe low-cost.
I voli da FCO per CPH e TXL stanno partendo nelle ultime settimane con non più di 10/15 posti liberi (a/m A320), VIE viaggia con una media di 60/70 pax (ma è 2x daily ed è operato con CRJ), da NAP per ATH, VIE e ZRH la media pax è sempre sui 70 e nei week-end ho visto anche qualche volo in over-booking.
Le tratte sempre un pò debolucce LIN-TXL e TRN-CDG, crescono anch'esse con medie di 50/60 passeggeri a tratta (i motivi li sappiamo già).
Si conferma gallina dalle uova d'oro invece il LIN-LCY, durante la settimana quasi sempre partito pieno sia in Y che (sopratutto) in C.
I voli da FCO per CPH e TXL stanno partendo nelle ultime settimane con non più di 10/15 posti liberi (a/m A320), VIE viaggia con una media di 60/70 pax (ma è 2x daily ed è operato con CRJ), da NAP per ATH, VIE e ZRH la media pax è sempre sui 70 e nei week-end ho visto anche qualche volo in over-booking.
Le tratte sempre un pò debolucce LIN-TXL e TRN-CDG, crescono anch'esse con medie di 50/60 passeggeri a tratta (i motivi li sappiamo già).
Si conferma gallina dalle uova d'oro invece il LIN-LCY, durante la settimana quasi sempre partito pieno sia in Y che (sopratutto) in C.