VERGOGNA!
La business e' un PRIVILEGIO!
In ginocchio sui ceci.
Dire che pure i travel agent hanno i voli gratis è cattiveria pura, vuoi far chiudere la vena a qualcuno?!
DaV
Viaggiare non-rev non è per tutti, infatti.
Io alla fine ero diventato molto bravo a guardare i numeri del prenotato ed a interpretare i vari codici di priorità tra i listati non-rev sul vol, ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.
L’ho fatto io qualche post più in alto!E non abbiamo ancora tirato in mezzo le banche. Parliamo di tassi con uno zero davanti alla virgola.
Che peccato aver lavorato per un'azienda che produce impianti industriali! Certo, non avrei visitato il sito archeologico di Hampi (spese per la visita mie e del collega che era venuto con me), ma è stata solo una domenica su una trasferta di tre mesi in un piccolo villaggio in piena Jungla.
In quella dove ho lavorato io avevo 6e di sconto sul fisso e cell gratis con ben 2 gb di dati! una pacchiaQuando lavoravo in una grossa societa' di telecomunicazioni mobili, per noi dipendendi il pacchetto tutto incluso con dati (quasi) illimitati era gratis. Come ampiamente detto, settore che vai, benefit che trovi. Ogni 5/6 mesi il corriere riscopre volutamente l'acqua calda.