Linate, I-WEBA e charter Champions

Complimenti come sempre Anrdrea....sempre in prima linea e aggiornatissimo!!!
Peccato che il 319 non ci stia nell'angar Alba...vorrà dire che ne costruiranno uno vicino più grande?!?!'

Si esatto...il 757 dentro è simile al MiMa... purtroppo non ho avuto occasione di fotografarlo dentro, ma ero salito a bordo lo scorso inverno a Torino quando l'aereo veniva usato da parte della delegazione olimpica cinese...

Per quanto riguarda il 319 Alba... prevedo grossi problemi di spazio sul piazzale... non credo cmq che a breve si costruirà un'hangar, anche se con "lui" mai dire mai... ;)

Ciao e grazie a tutti!!!
Andrea

Splendide foto, grazie!

Qui</u> si vedono gli interni del 757 Privatair. Di solito Alba sceglie le matricole con una certa eleganza (da ultime I-DEAS e I-RONY), I-CDDL è una caduta di stile...

Marco

... dato che sul Corriere veniva riportato che pare che ad Atene anche Silvio ci sia giunto con il suo A319 in rodaggio... non è che si tratta dello stesso gj???

Citazione:Messaggio inserito da almetano
... dato che sul Corriere veniva riportato che pare che ad Atene anche Silvio ci sia giunto con il suo A319 in rodaggio... non è che si tratta dello stesso gj???
Sì, è proprio il "Campari": ho visto le immagini del "Suo" sbarco ad Atene mercoledì.