Linate, I-WEBA e charter Champions

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
Sempre bellissime foto! [:306]

CDDL?: "Casa Della Democrazia Libica"...[:308]

Complimenti come sempre Anrdrea....sempre in prima linea e aggiornatissimo!!!
Peccato che il 319 non ci stia nell'angar Alba...vorrà dire che ne costruiranno uno vicino più grande?!?!'

Si esatto...il 757 dentro è simile al MiMa... purtroppo non ho avuto occasione di fotografarlo dentro, ma ero salito a bordo lo scorso inverno a Torino quando l'aereo veniva usato da parte della delegazione olimpica cinese...

Per quanto riguarda il 319 Alba... prevedo grossi problemi di spazio sul piazzale... non credo cmq che a breve si costruirà un'hangar, anche se con "lui" mai dire mai... ;)

Ciao e grazie a tutti!!!
Andrea

Splendide foto, grazie!

Qui</u> si vedono gli interni del 757 Privatair. Di solito Alba sceglie le matricole con una certa eleganza (da ultime I-DEAS e I-RONY), I-CDDL è una caduta di stile...

Marco

Belle foto! [:304][:304]
Sul 319CJ per Atene c'era su anche "lui" in persona...

... dato che sul Corriere veniva riportato che pare che ad Atene anche Silvio ci sia giunto con il suo A319 in rodaggio... non è che si tratta dello stesso gj???

Citazione:Messaggio inserito da almetano
... dato che sul Corriere veniva riportato che pare che ad Atene anche Silvio ci sia giunto con il suo A319 in rodaggio... non è che si tratta dello stesso gj???
Sì, è proprio il "Campari": ho visto le immagini del "Suo" sbarco ad Atene mercoledì.