[LHR] 21/22/23 Novembre 2009 [sempre.in.update]

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
0
Sud.di.Milano
Continuo qui il mio racconto...
Tengo questo post SEMPRE in continuo aggiornamento!
Grazie
:D

IMG_3932.JPG

IMG_3938.JPG

IMG_4010.JPG

IMG_4030.JPG

IMG_4060.JPG

Dalla mia camera d'Hotel ho ripreso tutta la sequenza del 380 Qantas:D
IMG_4537.JPG

IMG_4547.JPG

IMG_4551.JPG

us_airways.jpg

...to be continued...

Allora...parlo a i 3 Moschettieri (Davide,Marco e Simone) io vi prendo a tutte e 3 vi porto a scuola,in chiesa e vi riporto a casa capito!!! ahhahaha
Senza di me dove c***o andate??!!! Ho già prenotato 25 camere x tutti ci mettiamo sul tetto a spottare! Sto posto e da Sogno cmq prima di andare faccio una panormaca della camera cosi vi rendete conto.

Cmq Grazie a tutti x i commenti

Vedo che il viaggio é stato proficuo.... complimenti per i soggetti e per la discreta dose di buona sorte.

Ci vediamo, con il sole spero, in quel di Linate :) Ciao.

mamma mia quant'acqua solleva il 380!!!!!!!!!! bellissimee!!!
o fabio, a parte gli scherzi, dobbiamo troppo andare noi 4 a spottare da qlc parte!! sai che figata!!
continua a postare mi raccomandooooooooooo; poi vedrai qnd torni da lhr come ti sembrerà banale mxp!!!

belle foto. se avete un posto che avanze vengo io, dormo anche in bagno
ciao
andrea

Io mi accontento di dormire sul tappeto :D:D

Allora...parlo a i 3 Moschettieri (Davide,Marco e Simone) io vi prendo a tutte e 3 vi porto a scuola,in chiesa e vi riporto a casa capito!!! ahhahaha
Senza di me dove c***o andate??!!! Ho già prenotato 25 camere x tutti ci mettiamo sul tetto a spottare! Sto posto e da Sogno cmq prima di andare faccio una panormaca della camera cosi vi rendete conto.
Bene, d'ora in poi sei il mio baRRRRista, o se no ti chiamo "Ciccio Benzina" ahahahahahaahah :D:D:D
Comunque, con o senza di te, io a Londra ce vado con Marcuccio bello e Daviduzzo.. Vedi tu ;)