[LHR] 21/22/23 Novembre 2009 [sempre.in.update]

Questa è di Stamattina
AIRC.JPG

Scatti super specialmente i decolli con pista bagnata .Grazie e avanti con le altre,Roma Radar
PS il nome dell'albergo e da quali camere si gode questo spettacolo,arigrazie

AirCanada_1.JPG

British_1.JPG

Continental_1.jpg

Continental_2.JPG

Finnair_1.jpg

Finnair_2.jpg

IMG_4606.JPG

U.S.Airways_1.jpg

United.States.jpg

United_2.jpg

e non sono ancora il massimo fotografato...sono riuscito a fotografarne 6 un dietro l'altro...come a mxp ugualeeeeee!!! =)
Trio_in_aria.JPG

...to be continued...

Foto e mezzi stupendi.....una sola domanda avete notato che dentro l'hangar di BMI c'è un betsione della Cathay???

mamma mia fabioooo!!!!!
devo troppo ritornarci a rifare tutte le fotoo!!!

:D vai tranquillo che ci torniamo insieme il bello è quello...spottiamo da ogni parte.
(Anche se mi sono dimenticato di dire) che dentro l'hotel oltre le foto fatte in camera, le altre sono state fatte dalle finestre del corridoio dov' E' SEVERAMENTE VIETATO FOTOGRAFARE ,vi dico questo perchè il lunedi prima della partenza dopo aver fatto il pienone ,sono venuti su 2 ragazzi della sicurezza dell'Hotel che mi hanno fatto spostare accompagnandomi all'esterno in giardino dove c'è un rialzo di terriccio e erba ,dove poter continuare a spottare. La visuale logicamente non è la stessa,ma ingeniandosi un po si riesce a far venire fuori qualcosa d'interessante!

:D vai tranquillo che ci torniamo insieme il bello è quello...spottiamo da ogni parte.
(Anche se mi sono dimenticato di dire) che dentro l'hotel oltre le foto fatte in camera, le altre sono state fatte dalle finestre del corridoio dov' E' SEVERAMENTE VIETATO FOTOGRAFARE ,vi dico questo perchè il lunedi prima della partenza dopo aver fatto il pienone ,sono venuti su 2 ragazzi della sicurezza dell'Hotel che mi hanno fatto spostare accompagnandomi all'esterno in giardino dove c'è un rialzo di terriccio e erba ,dove poter continuare a spottare. La visuale logicamente non è la stessa,ma ingeniandosi un po si riesce a far venire fuori qualcosa d'interessante!
Ma va?? pensa che noi eravamo vicini alla rete aeroportuale di myrtle avenue, si sono fermati due poliziotti (tra l'altro gentilissimi) e ci hanno segnalato all'antiterrorismo per presunti atti sospetti!!:astonished::astonished:

Intanto vi ringrazio ancora x i vostri commenti
...allora ne metto altre ok??!!!
Guardate che sono parecchie...

340Tam.jpg

777%20AA%20One%20World.JPG

A330-AA.JPG

A330-AA2.JPG

777-One%20World%20AA%202.JPG

777-One-World-Atterraggio.jpg

777%20jal.JPG

777-Jal.jpg

A340-600%20Virgin.JPG

A340-600-Virgin.jpg

A340-600Virgin.jpg

B747-400%20Air%20New%20Zeland.JPG

British-Airways.JPG

British_carrello.jpg

IMG_6157.JPG

B777-Emirates.JPG

Signore e Signori...i 3 re dei cieli...

A380-Singapore.jpg

A380_Singapore.JPG

A380_Qantas.jpg

Sequenza 380 Emirates...

A380-Emirates.jpg

A380-Emirates2.jpg

A380-Emirates_atterraggio.jpg

Vi bastano o ne devo mettere altre??!!! ehhe
Ciao a tutti

veramente senza parole.....il paradiso dello spotter......e anche con meteo insolitamente discreto.........onestamente più di cosi non so cosa si possa postare.......complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)

Fabio da GOA