Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il rumor riporta di 15 macchine, mica di basarle tutte a Verona... Se mai dovesse scegliere quella città come una delle sue basi potrebbe metterne anche solo 3 o 4!
CIAO
_goa
meno male che ci sei tu Rick

Il rumor riporta di 15 macchine, mica di basarle tutte a Verona... Se mai dovesse scegliere quella città come una delle sue basi potrebbe metterne anche solo 3 o 4!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Conoscnedo i motivi che hanno portato alle cancellazione del volo British ti posso assicurare che non dipendono né dalla società di gestione né da un cattiva performance della rotta. I motivi sono altri che hanno portato BA a sospendere la rotta. Quando BA supererà tutti gli ostacoli che hanno portato alla sua cancellazione (credo ce ne sia per ancora un anno) è già stato previsto di reintrodurre GOA nel network.
[:0]
Quali sarebbero questi motivi e questi ostacoli misteriosi per cui BA ha lasciato GOA? Sputa il rospo!![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Oh ho!
Ma allora quando ci vogliono far credere che ci sono ottimi rapporti tra AP e mamma LH non sarà forse così vero? Allora non sono tutte rose e fiori...e AP in star alliance? E tutti sti discorsi che fine hanno fatto?
Povera AP: è proprio vero il detto secondo il quale chi poi te lo butta in quel posto molto spesso sono i tuoi (presunti) migliori amici...[:303]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
L'unica cosa che non quadra è a mio avviso il tipo di aeromobile, ossia il 320, dato che la stessa Germanwings ha ordinato i 319 modificati (come quelli di U2).
Citazione:Messaggio inserito da goVRN
Sì anche secondo me il 319 high density sarebbe più indicato.
Ovviamente, come ha puntualizzato goafan, non tutti i 15 aerei sarebbero basati a VRN, qualora venisse scelta come base. Al massimo 3 o 4 anche secondo me.
Proprio per questo 15 aerei mi sembrano tanti, anche ipotizzando 2 basi. Credo che alcuni saranno solo opzioni nel primo ordine.
Citazione:Messaggio inserito da goVRN
Un rumor di oggi parla di un ordine di 30 nuovi A320 da parte di LH, di cui 15 sarebbero per Italianwings. Stiamo a vedere cosa si concretizzerà.