Beh, non vi ricordate la BA conNational Jet Italia? Alla fine sapete anche voi com'è andata a finire...
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Però mi chiedo: quale vettore? Meridiana mi sembrerebbe la scelta migliore:
1) Ha le rotte in continuità = ricavi certi
2) Ha una clientela affezionata
3) E' forte a VRN, OLB e FLR
4) Ha bisogno di aerei come A319-A320
Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Sul settore linea nazione ed Europa tutti gli spazi interessanti sono già ben presidiati.
A parte FLR....Comunque a parte gli scherzi, se un vettore investisse su FLR come faceva IG all'inizio, farebbe un bel pò di buon traffico.
Dobbiamo farci l'abitudine a FLR non ci pensa mai nessuno anche se abbiamo la dimostrazione che 319 e 737 hanno piena libertà di utilizzo !!!!!
Siamo dimenticati dal MONDO!!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
secondo me daranno una seconda vita ad AirDolomiti. A che serve adesso una compagnia con nome italiano che opera solo su ordine e volonta' di Lufthansa? Direi che la cosa giusta sarebbe assorbire aerei e personale AirDOlomiti in Lifthansa Regional... poi aerei nuovi.... nuovo personale e trasformare AirDolomiti in Low Cost. Il nome è gia' famoso []
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Genova nel corso degli anni ha dimastrato che puo' avere grande traffico x Londra.... e come mai prima British che se ne è andata e adesso RyanAir diminuisce le frequennze?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Per poter riscuotere un certo successo dovrebbero puntare tutto sul fattore prezzo unito a una grandissima campagna marketing, il che richiede un investimento di capitale di start up di dimesioni non indifferenti. (minimo 30 milioni di Euro).
Se qualcuno vuole perdere soldi.... welcome on board.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Conoscnedo i motivi che hanno portato alle cancellazione del volo British ti posso assicurare che non dipendono né dalla società di gestione né da un cattiva performance della rotta. I motivi sono altri che hanno portato BA a sospendere la rotta. Quando BA supererà tutti gli ostacoli che hanno portato alla sua cancellazione (credo ce ne sia per ancora un anno) è già stato previsto di reintrodurre GOA nel network.
Citazione:Messaggio inserito da goVRN
Un rumor di oggi parla di un ordine di 30 nuovi A320 da parte di LH, di cui 15 sarebbero per Italianwings. Stiamo a vedere cosa si concretizzerà.
Di sicuro io spero venga basata a VRN, che non ha ancora low cost basate e che ha un ottimo bacino oltre ad un ottimo rapporto con LH tramite EN. Sarebbe ora di non dover più partire da BGY o VCE/TFS per girare l'europa! Sono convinto che molti nella mia zona e nel Trentino Alto Adige la vedano così.
Citazione:Messaggio inserito da goVRN
Un rumor di oggi parla di un ordine di 30 nuovi A320 da parte di LH, di cui 15 sarebbero per Italianwings. Stiamo a vedere cosa si concretizzerà.
Di sicuro io spero venga basata a VRN, che non ha ancora low cost basate e che ha un ottimo bacino oltre ad un ottimo rapporto con LH tramite EN. Sarebbe ora di non dover più partire da BGY o VCE/TFS per girare l'europa! Sono convinto che molti nella mia zona e nel Trentino Alto Adige la vedano così.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
15 macchine da basare a Verona? Dubito....