LH scenderà in campo in Italia con Italianwings

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Interessante!! Domani sarò a TRS, tra gli altri ci sarà il responsabile Comunicazioni e PR di EN, porrò la domanda ed in serata riporterò la risposta in questo thread.

Facci sapere, allora !;)

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Speriamo che questa low cost possa fare del federaggio su MXP!

Low cost e feederaggio per altrui sono termini che mal si conciliano... specie se si parla di long-haul.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Speriamo che questa low cost possa fare del federaggio su MXP!

Low cost e feederaggio per altrui sono termini che mal si conciliano... specie se si parla di long-haul.
Allora si spegne anche la mia ultima flebile speranza...[:150]
SkySurfer, sei cattivo![:218]
:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

bene , speriamo che sia vero , però secondo me sarebbe meglio collaborare con airone.

Vorrai dire "speriamo NON sia vero"...
Non c'è più spazio in Italia per un'altra compagnia. Soprattutto adesso che le varie EasyJet e Ryanair sono entrate nel mercato domestico mentre AirOne si sta potenziando con nuove rotte e nuovi aerei.

Piuttosto mi chiedo come prenderà AirOne la notizia di un possibile (e pericoloso) nuovo concorrente creato proprio da mamma Lufthansa...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
[Piuttosto mi chiedo come prenderà AirOne la notizia di un possibile (e pericoloso) nuovo concorrente creato proprio da mamma Lufthansa...

Esatto, in Italia c'è gia AP che fa tutto per LH. Staremo a vedere...

Comunque mi fa veramente pensare il fatto che gli altri aprano compagnie aeree al posto nostro nel nostro paese...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

bene , speriamo che sia vero , però secondo me sarebbe meglio collaborare con airone.

Vorrai dire "speriamo NON sia vero"...
Non c'è più spazio in Italia per un'altra compagnia. Soprattutto adesso che le varie EasyJet e Ryanair sono entrate nel mercato domestico mentre AirOne si sta potenziando con nuove rotte e nuovi aerei.

Piuttosto mi chiedo come prenderà AirOne la notizia di un possibile (e pericoloso) nuovo concorrente creato proprio da mamma Lufthansa...

appunto è questo che mi chiedevo , airone sta zitta zitta.
bah , strano

non capisco una cosa: che vogliono fare AirDolomiti 2?

fino a 2 anni fa operava in italia e da qui verso la germania, ora EN sta solo in Germania e creano una nuova compagnia che farà + o - lo stesso lavoro...[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

fino a 2 anni fa operava in italia e da qui verso la germania, ora EN sta solo in Germania e creano una nuova compagnia che farà + o - lo stesso lavoro...[xx(]

Decisamente no, Air Dolomiti opera dei feeder puri su MUC (e qualcosa anche su FRA e VIE). Questa ipotetica Italianwings opererebbe come tutte le lowcost dei voli point-to-point.

Quello che invece sono curioso di sapere è la base che sceglieranno... Verona? :D

CIAO
_goa

beh, sicuramente non GOA, deve essere una compagnia redditizia...[:303]

cmq EN ormai non è solo un "burattino" di LH, cioè mette gli aerei ma il resto lo decide lufthansa?

Bhè, le voci che girano parlano di EN dietro alle quinte, di A319 e A320 in flotta e di una base, Verona. Per ora non si sa altro se non che sarà una "parente stretta" di Germanwings e quindi anche della sua "mamma".