Interessante!! Domani sarò a TRS, tra gli altri ci sarà il responsabile Comunicazioni e PR di EN, porrò la domanda ed in serata riporterò la risposta in questo thread.
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Interessante!! Domani sarò a TRS, tra gli altri ci sarà il responsabile Comunicazioni e PR di EN, porrò la domanda ed in serata riporterò la risposta in questo thread.
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Speriamo che questa low cost possa fare del federaggio su MXP!
Allora si spegne anche la mia ultima flebile speranza...[:150]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Speriamo che questa low cost possa fare del federaggio su MXP!
Low cost e feederaggio per altrui sono termini che mal si conciliano... specie se si parla di long-haul.
Citazione:Messaggio inserito da rocky92
bene , speriamo che sia vero , però secondo me sarebbe meglio collaborare con airone.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
[Piuttosto mi chiedo come prenderà AirOne la notizia di un possibile (e pericoloso) nuovo concorrente creato proprio da mamma Lufthansa...
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da rocky92
bene , speriamo che sia vero , però secondo me sarebbe meglio collaborare con airone.
Vorrai dire "speriamo NON sia vero"...
Non c'è più spazio in Italia per un'altra compagnia. Soprattutto adesso che le varie EasyJet e Ryanair sono entrate nel mercato domestico mentre AirOne si sta potenziando con nuove rotte e nuovi aerei.
Piuttosto mi chiedo come prenderà AirOne la notizia di un possibile (e pericoloso) nuovo concorrente creato proprio da mamma Lufthansa...
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
fino a 2 anni fa operava in italia e da qui verso la germania, ora EN sta solo in Germania e creano una nuova compagnia che farà + o - lo stesso lavoro...[xx(]
cmq EN ormai non è solo un "burattino" di LH, cioè mette gli aerei ma il resto lo decide lufthansa?
peccato, su BRI lavorava parecchio...
vabbè mo ci mandano Italianwings...[
]
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Su BDS![]()
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Bhè, le voci che girano parlano di EN dietro alle quinte, di A319 e A320 in flotta e di una base, Verona.