Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Beh in realtà non cambia molto, almeno su FLR, perchè la capacità su MUC sarà di 6.000 passeggeri settimanali come l'anno scorso quando c'erano 5 voli (4 AR8 + 1 AT7), cmq meno male perchè senza questo volo ci sarebbe stata un'offerta inferiore rispetto al 2006.
Citazione:Messaggio inserito da almetano
altro che Easyjey sulla Malpensa Monaco
Citazione:Messaggio inserito da airblue
- MXP now 8x daily (add daily service 01:00pm with EN AT7)
Il BGY non mi sembra c'entri niente, aveva un orario ben diverso (night stop) ed era operato con il '42.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Penso anche io... infatti hanno messo un ATR-72, mi pare la stessa macchina che operava la tratta.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Messaggio inserito da almetano
EasyJet mica guarda a LH o Air Dolomiti e viceversa, se no non dovrebbero volare ad Amsterdam dove sula rotta operano da AZ,KLM,Transavia o su Berlino AZ,LH e Air Berlin.
intanto ancora su Monaco per il 2007 U2 sembra non esserci
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Messaggio inserito da almetano
EasyJet mica guarda a LH o Air Dolomiti e viceversa, se no non dovrebbero volare ad Amsterdam dove sula rotta operano da AZ,KLM,Transavia o su Berlino AZ,LH e Air Berlin.
intanto ancora su Monaco per il 2007 U2 sembra non esserci
MUC sta' nei loro programmi, quando opereranno non lo so, tra l'altro sentivo dire che starebbero valutando di aprire una base.
Ti sbagli, probabilmente stai guardando una settimana con un servizio ridotto. Ho appena ricontrollato e da LIN c'è un volo anche al mattino presto (e c'è sempre stato ...)Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ma da LIN solo 1 l'AZ 410 delle 16:25 poi basta.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ti sbagli, probabilmente stai guardando una settimana con un servizio ridotto. Ho appena ricontrollato e da LIN c'è un volo anche al mattino presto (e c'è sempre stato ...)Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ma da LIN solo 1 l'AZ 410 delle 16:25 poi basta.![]()
Se non erro poi d'estate da MXP per DUS sono 4x di AZ