Comunque con Banca Intesa non si scherza! Se entra in questa impresa significa che pensa di tirar fuori qualcosa di interessante..
[:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
non mi fido degli italiani.
non mi fido delle banche.
soprattutto se si pensa che nei vertici di alcune siedono persone che dovrebbero stare in carcere...
senza offesa per nessuno...
Citazione:Messaggio inserito da euge1893
Io spero solo che alla fine non vendano AZ ad Air One sulla base delle pressioni politiche, sindacali e finanziarie che sono la causa principale della non competitività del nostro Paese e dunque del suo declino.
Non condivido l'opinione di coloro che alzano il tricolore italiano contro quello francese: in un mondo globalizzato anche le compagnie aeree devono poter competere globalmente e sono sempre più svincolate dall'appartenenza a questo o a quel paese. Io sono favorevole ad Air France e decisamente contrario alla offerta "conservativa" di Air One, in quanto credo che soltanto con una cura autenticamente di lacrime e sangue si potrà rilanciare Alitalia.
Preferisco tutta la vita che Alitania divenga una compagnia più piccola ma che sappia garantire elevata qualità a costi competitivi, pur se il prezzo da pagare è divenire satellite di una industrialmente e finanziariamente sana come Air France.
La proposta Air One mi parrebbe il tentativo di mettere su l'ennesimo carrozzone tirato su da banche e potere politico-sindacale, cosa che rinvierebbe solo temporalmente il problema Alitalia. Un problema, dovuto alle ingerenze della politica e della finanza in aspetti industriali, che tale rimarrebbe e che continuerebbe a gravare (nella prospettiva di un fallimento prossimo venturo) sulle spalle dei contribuenti drenando risorse per investimenti pubblici di cui l'Italia ha sempre più bisogno.
Buona l'idea! Ha comunqua anche già AMS!!Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
AF potrebbe avere tutto l'interesse a fare con AZ quello che LH ha fatto con Swiss.
CDG è sempre più intasato e FCO potrebbe essere usato come hub per il medio oriente, l'africa ed il sud america.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
AF potrebbe avere tutto l'interesse a fare con AZ quello che LH ha fatto con Swiss.
CDG è sempre più intasato e FCO potrebbe essere usato come hub per il medio oriente, l'africa ed il sud america.