LH non presenta offerta per AZ

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,936
3,256
161
Roma
Da prendere con le pinze: news appena riferitami da una persona che ha l'abbonamento alle agenzie ANSA e che quindi le vede un po' prima che compaiano sul sito...

Eccola!

ALITALIA: LUFTHANSA NON PRESENTERA' OFFERTA =

(AGI/REUTERS) - Francoforte, 6 dic. - La compagnia aerea tedesca Lufthansa non presentera' un'offerta su Alitalia, considerando i "rischi economici"
che sarebbero connessi a questa scelta.
I mercati hanno accolto l'annuncio favorevolmente e il titolo della compagnia e' tornato sopra la parita'. (AGI) Fra 061018 DIC 07

Assolutamente confermata:

MARKET TALK: Alitalia, rallenta dopo notizia mancata offerta Lufthansa
MF-Dow Jones - 06/12/2007 10:17:00
MILANO (MF-DJ)--Rallentano leggermente le azioni Alitalia dopo la notizia che Lufthansa non presentera' una offerta per l'acquisto della compagnia. Sostenuti gli scambi, pari all'1,12% del capitale. Alitalia +3,67% a 0,873 euro.

LUFTHANSA DICE CHE OFFERTA PER ALITALIA AVREBBE POTUTO METTERE A RISCHIO RATING SU DEBITO
Reuters - 06/12/2007 10:09:34

Sembra che avvantaggiata sia Airone, probabilmente Lufthansa potrebbe collaborare con Toto per fare un piano industriale serio... Mi è stato riferito che i vertici decisionale di Airone, infatti, sono 4-5 persone, e non oso pensare come possano pensare in 4-5 di prendere in mano tutta la situazione di una compagnia grande 10 volte loro!
Comunque fra le 2, forza AIRONE!

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Sembra che avvantaggiata sia Airone, probabilmente Lufthansa potrebbe collaborare con Toto per fare un piano industriale serio... Mi è stato riferito che i vertici decisionale di Airone, infatti, sono 4-5 persone, e non oso pensare come possano pensare in 4-5 di prendere in mano tutta la situazione di una compagnia grande 10 volte loro!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Si, sbaglierò, ma tra un matrimonio con AF e uno con AP, sono decisamente a favore di AP. I francesi ridurrebbero AZ a poco più di un vettore regional.

Mi è stato riferito che i vertici decisionale di Airone, infatti, sono 4-5 persone, e non oso pensare come possano pensare in 4-5 di prendere in mano tutta la situazione di una compagnia grande 10 volte loro!

Semplice: la situazione la prenderebbero in mano i manager nominati dalle banche che appoggiano l'operazione...

Comanda chi mette i soldi, ovviamente!

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Mi è stato riferito che i vertici decisionale di Airone, infatti, sono 4-5 persone, e non oso pensare come possano pensare in 4-5 di prendere in mano tutta la situazione di una compagnia grande 10 volte loro!

Semplice: la situazione la prenderebbero in mano i manager nominati dalle banche che appoggiano l'operazione...

Comanda chi mette i soldi, ovviamente!

Esatto, quindi ci sarebbe qualcuno più competente a gestire il tutto.

non mi fido degli italiani.
non mi fido delle banche.
soprattutto se si pensa che nei vertici di alcune siedono persone che dovrebbero stare in carcere...
senza offesa per nessuno...

COME NON QUOTARTI...[:304]