LF altissimo per il Bari-Pisa


Meno male che Myair non ha aperto il Pisa-Bari... fa quasi parte della rosa di compagnie 'bizzarre' quali Airitaly e Clubair..
 
Infatti...ma non capisco lo stupore di chiello.
E' ovvio che una compagnia che prende incentivi può vendere i biglietti a tariffe più basse e ottenere l.f. altissimi...perchè tutte le rotte AirOne da PSA sono fallite?
E' impensabile però pretendere che tutte le compagnie adottino la struttura di Ryanair per tutta una serie di motivi che tutti conosciamo....

Io invece vorrei vedere come farebbe FR a competere con le italiane, se non avesse contributi e meglio ancora, dovesse rispettare gli stessi contratti di lavoro che onorano le altre.....
 
Io invece vorrei vedere come farebbe FR a competere con le italiane, se non avesse contributi e meglio ancora, dovesse rispettare gli stessi contratti di lavoro che onorano le altre.....

Hai ragione.... invece di finanziare RyanAir che ci fa volare con "pochi" soldi.... continuaiamo a finanziare Alitalia.......

Tiz
 
Io invece vorrei vedere come farebbe FR a competere con le italiane, se non avesse contributi e meglio ancora, dovesse rispettare gli stessi contratti di lavoro che onorano le altre.....


Io vorrei sapere come potremmo trovarci in tanti sul forum se i nostri amici dagli occhi a mandorla non producessero computer a buon mercato....
 
Per lo meno sono soldi ben spesi!
Attenzione poi a non fare di tutta l'erba un fascio. Io sono strasicuro che le attuali rotte nazionali da Pisa andrebbero tranquillamente anche se non ci fossero eventuali sovvenzioni! Il nostro mercato nazionale si sta dimostrando sempre più affamato di collegamenti diretti ed economici soprattutto su direttrici dove la concorrenza del treno è quasi nulla (visti i costi sempre più alti dei biglietti e il grande tempo impiegato).
 
Sai che perdita.... vorra' dire che apriranno un'altra rotta..... e cosi' ne riparliamo.....della nuova rotta......


Tiz


Io intendevo che Ryanair è una compagnia poco affidabile...più volte ha ricattato di ridurre la presenza su BGY se non accetava la sue condizioni...stessa cosa sta facendo con Malta ora e potrebbe farla con PSA in futuro Non mi riferivo alla tratta PSA-MLA.
 
Per lo meno sono soldi ben spesi!
Attenzione poi a non fare di tutta l'erba un fascio. Io sono strasicuro che le attuali rotte nazionali da Pisa andrebbero tranquillamente anche se non ci fossero eventuali sovvenzioni! Il nostro mercato nazionale si sta dimostrando sempre più affamato di collegamenti diretti ed economici soprattutto su direttrici dove la concorrenza del treno è quasi nulla (visti i costi sempre più alti dei biglietti e il grande tempo impiegato).

Senza sovvenzioni sarebbe impossibile offrire i voli a 1 centesimo, e se partissero da tariffe normali i voli non andrebbero oltre il 50% di riempimento e quindi sarebbero in perdita
 
Senza sovvenzioni sarebbe impossibile offrire i voli a 1 centesimo, e se partissero da tariffe normali i voli non andrebbero oltre il 50% di riempimento e quindi sarebbero in perdita

Vallo a dire a Myair che nonostante le sovvenzioni sul BRI-ATH non riempiva :) e si è dovuta inventare il VCE-BRI-ATH ;)
Le sovvenzioni da sole non bastano. Il BRI-PSA non beneficia delle sovvenzioni del bando della Regione Puglia ma solo degli accordi tra FR e gli scali di gestione coinvolte.
 
Io intendevo che Ryanair è una compagnia poco affidabile...più volte ha ricattato di ridurre la presenza su BGY se non accetava la sue condizioni...stessa cosa sta facendo con Malta ora e potrebbe farla con PSA in futuro Non mi riferivo alla tratta PSA-MLA.

Mi sembra molto piu' affidabile RyanAir del 80% delle altre compagnie.

Tiz