Forse si è dovuto aspettare che una compagnia accettasse di fare il volo dietro pagamento di ingenti incentivi.
E' ben diverso...
Quando inizieranno a tagliare rotte anche loro (vedi Malta) ne riparliamo...
Infatti...ma non capisco lo stupore di chiello.
E' ovvio che una compagnia che prende incentivi può vendere i biglietti a tariffe più basse e ottenere l.f. altissimi...perchè tutte le rotte AirOne da PSA sono fallite?
E' impensabile però pretendere che tutte le compagnie adottino la struttura di Ryanair per tutta una serie di motivi che tutti conosciamo....
Io invece vorrei vedere come farebbe FR a competere con le italiane, se non avesse contributi e meglio ancora, dovesse rispettare gli stessi contratti di lavoro che onorano le altre.....
Io invece vorrei vedere come farebbe FR a competere con le italiane, se non avesse contributi e meglio ancora, dovesse rispettare gli stessi contratti di lavoro che onorano le altre.....
Sai che perdita.... vorra' dire che apriranno un'altra rotta..... e cosi' ne riparliamo.....della nuova rotta......
Tiz
Per lo meno sono soldi ben spesi!
Attenzione poi a non fare di tutta l'erba un fascio. Io sono strasicuro che le attuali rotte nazionali da Pisa andrebbero tranquillamente anche se non ci fossero eventuali sovvenzioni! Il nostro mercato nazionale si sta dimostrando sempre più affamato di collegamenti diretti ed economici soprattutto su direttrici dove la concorrenza del treno è quasi nulla (visti i costi sempre più alti dei biglietti e il grande tempo impiegato).
Senza sovvenzioni sarebbe impossibile offrire i voli a 1 centesimo, e se partissero da tariffe normali i voli non andrebbero oltre il 50% di riempimento e quindi sarebbero in perdita
Io intendevo che Ryanair è una compagnia poco affidabile...più volte ha ricattato di ridurre la presenza su BGY se non accetava la sue condizioni...stessa cosa sta facendo con Malta ora e potrebbe farla con PSA in futuro Non mi riferivo alla tratta PSA-MLA.
Tiziano, ma sei sicuro di essere di Pisa e non, magari, di Leno (BS)???Mi sembra molto piu' affidabile RyanAir del 80% delle altre compagnie.
Tiz
Tiziano, ma sei sicuro di essere di Pisa e non, magari, di Leno (BS)???
(questa forse la capiscono solo i vecchi utenti di POL)