concordo in tutto pienamente......vuole aprirsi un'altra compagnia aerea? in bocca al lupo, io il CV non glielo mando di sicuro![]()
Io Si ,e di corsa...
concordo in tutto pienamente......vuole aprirsi un'altra compagnia aerea? in bocca al lupo, io il CV non glielo mando di sicuro![]()
Credo che i lati positivi e negativi fossero da entrambi i lati, e non mi sembra il caso di scatenare una guerra fra "poveri"...anche perchè l'argomento sarebbe OT, quindi non racconto quello che ho visto e che continuo a vedere...
Ma per favore!
Ma per favore cosa?Io qui scrivo molto di rado,leggo sempre,ripeto,scrivo di rado e quando lo faccio è perchè scrivo cose sicure al 100%,più che altro esperienze vissute all'interno dell'aeroporto.E' giusto non fare la guerra tra poveri ma posso dire con assoluta certezza che nelle prime settimane di fusione, noi addetti Az, se dovevamo imbarcare un volo con ferro Ap(e quindi con personale eas sottobordo) ci facevamo "il segno della croce...."
Az non è assolutamente la perfezione ma l'esperienza conta anzichè no....
Ma per favore cosa?Io qui scrivo molto di rado,leggo sempre,ripeto,scrivo di rado e quando lo faccio è perchè scrivo cose sicure al 100%,più che altro esperienze vissute all'interno dell'aeroporto.E' giusto non fare la guerra tra poveri ma posso dire con assoluta certezza che nelle prime settimane di fusione, noi addetti Az, se dovevamo imbarcare un volo con ferro Ap(e quindi con personale eas sottobordo) ci facevamo "il segno della croce...."
Az non è assolutamente la perfezione ma l'esperienza conta anzichè no....
Una mia amica,ex-rampa EAS,mi ha detto che prima(pre-alitalia)difficilmente avevano momenti di noia.Il tempo era sempre occupato a far qualcosa.Da quando c'è stato il passaggio in AZ,i momenti di noia sono tanti.
Prima(pre-az)quando partiva un volo lo salutava come la nascita di un figlio(ce l'abbiamo fatta)...ergo...sicuramente i mezzi a disposizione non erano paragonabili ma sembra di percepire nelle tue parole un risentimento-senso di superiorità verso AP ...correggimi se sbaglio.