L'eterna vicenda di Montichiari: Bresciani e Veronesi vicini a un accordo

magari ai due litiganti propongono una gestione tutta Ryan e una bella base con un aeromobile a disposizione x accontenetare un po tutti!!!

Magari !!! sarebbe un sogno veramente per Montichiari !!!

Comunque sul Check In On Line non vedo ancora nulla....

Col piffero che hanno trovato l'accordo...Verona ricorrerà al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar di Brescia di invalidare la concessione quarantennale di Vbs sotto Verona.
Questo quanto detto (e scritto nel televideo) dalle emittenti locali bresciane.
Grazie Verona, grazie davvero, così possiamo, x 40 anni avere 250.000 passeggeri annui sicuri.
Grazie, mi viene da piangere dalla gioia, grazie Verona!!!
Un bresciano riconoscente (Massimo)

Il Tar di Brescia esiste.
Altrimenti, la pagina 114 del Televideo di Teletutto (emittente locale) ha scritto una fesseria.
Domani verifico comunque leggendo la notizia sul giornale.

Il TAR e' regionale. Ma il TAR Lombarsia ha una sede distaccata a Brescia, basta fare una ricerca su Google.

Ho trovato un volantino ieri...dove compare questo link!
E sinceramente mi ha fatto molto piacere..vedere che qualcuno...stia lottando per questo aeroporto

http://decidete.myblog.it/
e speriamo che le proteste trovino riscontro nelle sedi opportune xche alla fine lasciare languire tutta l aerea da ormai 4 anni nn ha senso. Si decidano una volta x tutte!! Io resto dell idea che se adeguatamente interconesso con la rete Ferroviaria questo scalo potrebbe dare i frutti sperati.. altrimenti rimarra la classica cattedrale nel deserto che e' oggi!

Con la differenza che per ora i soldi spesi sono pochi, se si mettesse mano al portafoglio i soldi buttati diventerebbero decini di milioni.