L'ennesima "sosta carburante" per un FLR-CDG

Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sì ma dice che AOI è più vicina come tempo! :D

Lascia perdere, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Grazie! Ci sento benissimo però....ho un ottimo udito ;) !

@ DANYFI80
Viamichelin non incontra traffico. L'entrata da FCO a Roma e l'attraversamento di oltre 1/2 del Grande Raccordo Anulare riservano spesso cattive sorprese.

Già, le stesse sorprese che invece l'Aurelia, soprattutto tra Grosseto e Civitavecchia NON riserva mai, vero??? Prova a percorrerla verso Roma la domenica pomeriggio, con tutta la gente che torna dal mare...

Ma per favore!!!

Fino ad ora mi hai detto che ho toppato "geograficamente" e ora vai a metter in mezzo i vacanzieri della domenica pomeriggio ??

Insomma chiama il KKS di PSA e di FCO e senti perchè si preferisce mettere sul bus i pisani.
Se non ti ho convinto non ci posso far nulla!

Fino ad ora mi hai detto che ho toppato "geograficamente" e ora vai a metter in mezzo i vacanzieri della domenica pomeriggio ??

Insomma chiama il KKS di PSA e di FCO e senti perchè si preferisce mettere sul bus i pisani.

Mi appello al messaggio di buon senso di Marcogiov, alzo bandiera bianca e taccio, per pietà...

Mi appello al messaggio di buon senso di Marcogiov, alzo bandiera bianca e taccio, per pietà...

Stamane prima di continuare la discussione ho informato in PVT l'amministrazione del forum, delle mie intenzioni prima di procedere ad una tua replica, che mi ha invitato a continuare senza affronti diretti e con onestà.

Penso di aver così operato. Anche per me la discussione termina qui, ma non per pietà. La pietà è un'altra cosa !!

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Che discussione ridicola! AOI-FCO vs. PSA-FCO in autobus, il tutto per la mancanza di un miserabile ATR di riserva.
Certo che Alitalia è ridotta male se ci si accalora su questo dilemma.

:D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu