L'ennesima "sosta carburante" per un FLR-CDG

Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sì ma dice che AOI è più vicina come tempo! :D

Lascia perdere, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Grazie! Ci sento benissimo però....ho un ottimo udito ;) !

@ DANYFI80
Viamichelin non incontra traffico. L'entrata da FCO a Roma e l'attraversamento di oltre 1/2 del Grande Raccordo Anulare riservano spesso cattive sorprese.

Già, le stesse sorprese che invece l'Aurelia, soprattutto tra Grosseto e Civitavecchia NON riserva mai, vero??? Prova a percorrerla verso Roma la domenica pomeriggio, con tutta la gente che torna dal mare...

Ma per favore!!!

Fino ad ora mi hai detto che ho toppato "geograficamente" e ora vai a metter in mezzo i vacanzieri della domenica pomeriggio ??

Insomma chiama il KKS di PSA e di FCO e senti perchè si preferisce mettere sul bus i pisani.
Se non ti ho convinto non ci posso far nulla!

Fino ad ora mi hai detto che ho toppato "geograficamente" e ora vai a metter in mezzo i vacanzieri della domenica pomeriggio ??

Insomma chiama il KKS di PSA e di FCO e senti perchè si preferisce mettere sul bus i pisani.

Mi appello al messaggio di buon senso di Marcogiov, alzo bandiera bianca e taccio, per pietà...

Mi appello al messaggio di buon senso di Marcogiov, alzo bandiera bianca e taccio, per pietà...

Stamane prima di continuare la discussione ho informato in PVT l'amministrazione del forum, delle mie intenzioni prima di procedere ad una tua replica, che mi ha invitato a continuare senza affronti diretti e con onestà.

Penso di aver così operato. Anche per me la discussione termina qui, ma non per pietà. La pietà è un'altra cosa !!

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Che discussione ridicola! AOI-FCO vs. PSA-FCO in autobus, il tutto per la mancanza di un miserabile ATR di riserva.
Certo che Alitalia è ridotta male se ci si accalora su questo dilemma.

:D:D:D