l'ecatombe in ADF

diesel niner

Utente Registrato
25 Giugno 2006
811
0
0
.
calma... AF aumenta le frequenze (..ancora..!), mentre qualche mese fa' voleva spostare parte dei BAe su PSA; IG e' entrata in Onewolrd, cioe' finalmente la British arrivera' a Firenze... le prospettive non mi semrano cosi' nere, anzi..

AF aumenta le frequenze? Non mi risulta....casomai le ha diminuite perchè la scorsa estate i voli erano 7 daily (8 daily in sabato), quest'anno 6 daily.
BA non arriva a FLR, casomai verrà inserito il code-share sul FLR-LGW di IG, anche se non è stato ancora confermato l'ingresso di Meridiana in Oneworld

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Ma cosa fanno in ADF gestiscono un aereoporto o giocano a 3sette?
Ormai e da settembre che non si vedano novita,si fanno portare via i voli e le compagnie e cosa fanno nulla.
Annunciano voli poi mai confermati..........
Mi sembra che dormino un po troppo una trenata di caffe non gli farebbe male.[:305][:305]
qs è quello che succede quando in italia,nazione abile nel "trasformismo" si fà di un "aeroclub",un'inutile aeroporto internazionale,e,si finanziano inutili infrastrutture con i soldi sudati del servile cittadino che paga le tasse,mà come è giusto che sia tutti predicano di fare l'interesse della collettività,salvo poi voler tutto per la propria parrocchia.[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Ma cosa fanno in ADF gestiscono un aereoporto o giocano a 3sette?
Ormai e da settembre che non si vedano novita,si fanno portare via i voli e le compagnie e cosa fanno nulla.
Annunciano voli poi mai confermati..........
Mi sembra che dormino un po troppo una trenata di caffe non gli farebbe male.[:305][:305]
qs è quello che succede quando in italia,nazione abile nel "trasformismo" si fà di un "aeroclub",un'inutile aeroporto internazionale,e,si finanziano inutili infrastrutture con i soldi sudati del servile cittadino che paga le tasse,mà come è giusto che sia tutti predicano di fare l'interesse della collettività,salvo poi voler tutto per la propria parrocchia.[:308][:308][:308]

Purtroppo la storia di FLR è tutta il contrario. I soldi della collettività sono serviti solo a tarpare le ali a questo aeroportino (niente in confronto a quello che servirebbe) che bene o male riesce a far volare i passeggeri producendo utili.

Invece di stare sempre a criticare, a lamentarvi e a parlare di cose inutili pensate invece alle cose positive fatte da ADF, ai significativi passi in avanti per lo sviluppo dell'aeroporto.

Per esempio, le novità ci sono eccome: dall'inizio della settimana si paga 1 euro per arrivare in auto, anche se solo per lasciare un pax in partenza o prenderne uno in arrivo, anzi anche se transitate e basta davanti al terminal senza nemmeno fermarvi... Ganzo no? O trovatemi un altro aeroporto nel mondo dove c'è una cosa simile...

saluti, Dino

evviva ADF... che società di gestione del c...o, lo è sempre stato e sempre lo sarà, si sperava che con i privati cambiasse qualcosa invece nulla!! L'immobilismo di Peretola è rimasto sempre li!

per chi offende FLR, ricordo che tutti i contributi statali sono andati a PSA e non a FLR, che FLR lo hanno voluto le compagnie e quindi i clienti, che guarda caso pagano i servizi aeroportuali!

ADF ha sempre chiuso i bilanci in utile, si è pagata i lavori alla pista dello scorso anno senza accedere a nessun contributo pubblico, e quindi non vedo perchè criticare una struttura che genera SOLDI.

FLR è stato osteggiato da tutti a Firenze, a partire dal Comune, dalla Regione, dai Rossi... e quindi si è ricavato un suo mercato solo perchè i pax che pagano (e non quelli delle LC che costano alla società) lo vogliono, e vogliono atterrare sullo stol porto!

ciauz sky3boy

sky3boy, bravissimo hai centrato il problema.
Se hai letto il giornale di oggi , ti sarai accorto che se ne andra'
un altro pezzo della ns. citta' (L'industria TARGETTI ILLUMINAZIONE)
Vorrei vedere quando avranno mandato via tutti quelli che generano utili (ADF in primis) con che cosa campano??
ciao
meo3356

con il TRAM.....

tutti felici a fare dei giretti sul quel CEXXO di tram con il quale stanno rompendo i cogxxxxni a tutta la città

cmq quando sono partiti avevano detto che la linea 1 sarebbe stata pronta a fine 2007, ora ho sentito che si parla di 2011, certo che 4 anni di ritardo su un'opera che doveva essere costruita in 3 e mezzo è buono!!! direi il 120% di ritardo!

e li hanno pure rivotati!!!

io speravo che Sagat facesse qualcosa dopo aver comprato FLR, invece mi sembra che se ne freghi e non poco!

con lo scalo attuale e la possibilità di far oprare A32x e B73x non dovrebbero aver problemi a trovare compagnie che vogliano venire, e invece si fasteggia per un 1x di BelleAir.

e ora tra un po' anche i babbuini ci lasciano per PSA... poretti quelli di ADF.

Bisogna anche dire che non sono proprio economici, anche leggendo i bilanci di ClubAir che riportano un debito di 600000 euro per servizi non pagati. E facevano poi circa 2 voli al giorno (contando le varie rotazioni). Altro che contributi alle compagnie!!

ciauz sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

con il TRAM.....

tutti felici a fare dei giretti sul quel CEXXO di tram con il quale stanno rompendo i cogxxxxni a tutta la città

cmq quando sono partiti avevano detto che la linea 1 sarebbe stata pronta a fine 2007, ora ho sentito che si parla di 2011, certo che 4 anni di ritardo su un'opera che doveva essere costruita in 3 e mezzo è buono!!! direi il 120% di ritardo!

e li hanno pure rivotati!!!

io speravo che Sagat facesse qualcosa dopo aver comprato FLR, invece mi sembra che se ne freghi e non poco!

con lo scalo attuale e la possibilità di far oprare A32x e B73x non dovrebbero aver problemi a trovare compagnie che vogliano venire, e invece si fasteggia per un 1x di BelleAir.

e ora tra un po' anche i babbuini ci lasciano per PSA... poretti quelli di ADF.

Bisogna anche dire che non sono proprio economici, anche leggendo i bilanci di ClubAir che riportano un debito di 600000 euro per servizi non pagati. E facevano poi circa 2 voli al giorno (contando le varie rotazioni). Altro che contributi alle compagnie!!

ciauz sky3boy

[:304][:304][:304]

Ma perche in ADF non si danno da fare x trovare una compagnia che sostituisca il volo con bucarest ormai e piu di tre mesi che la tratta e scoperta.
E dire che andava anche molto bene il volo