calma... AF aumenta le frequenze (..ancora..!), mentre qualche mese fa' voleva spostare parte dei BAe su PSA; IG e' entrata in Onewolrd, cioe' finalmente la British arrivera' a Firenze... le prospettive non mi semrano cosi' nere, anzi..
qs è quello che succede quando in italia,nazione abile nel "trasformismo" si fà di un "aeroclub",un'inutile aeroporto internazionale,e,si finanziano inutili infrastrutture con i soldi sudati del servile cittadino che paga le tasse,mà come è giusto che sia tutti predicano di fare l'interesse della collettività,salvo poi voler tutto per la propria parrocchia.[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da simof75
Ma cosa fanno in ADF gestiscono un aereoporto o giocano a 3sette?
Ormai e da settembre che non si vedano novita,si fanno portare via i voli e le compagnie e cosa fanno nulla.
Annunciano voli poi mai confermati..........
Mi sembra che dormino un po troppo una trenata di caffe non gli farebbe male.[:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
qs è quello che succede quando in italia,nazione abile nel "trasformismo" si fà di un "aeroclub",un'inutile aeroporto internazionale,e,si finanziano inutili infrastrutture con i soldi sudati del servile cittadino che paga le tasse,mà come è giusto che sia tutti predicano di fare l'interesse della collettività,salvo poi voler tutto per la propria parrocchia.[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da simof75
Ma cosa fanno in ADF gestiscono un aereoporto o giocano a 3sette?
Ormai e da settembre che non si vedano novita,si fanno portare via i voli e le compagnie e cosa fanno nulla.
Annunciano voli poi mai confermati..........
Mi sembra che dormino un po troppo una trenata di caffe non gli farebbe male.[:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da sky3boy
con il TRAM.....
tutti felici a fare dei giretti sul quel CEXXO di tram con il quale stanno rompendo i cogxxxxni a tutta la città
cmq quando sono partiti avevano detto che la linea 1 sarebbe stata pronta a fine 2007, ora ho sentito che si parla di 2011, certo che 4 anni di ritardo su un'opera che doveva essere costruita in 3 e mezzo è buono!!! direi il 120% di ritardo!
e li hanno pure rivotati!!!
io speravo che Sagat facesse qualcosa dopo aver comprato FLR, invece mi sembra che se ne freghi e non poco!
con lo scalo attuale e la possibilità di far oprare A32x e B73x non dovrebbero aver problemi a trovare compagnie che vogliano venire, e invece si fasteggia per un 1x di BelleAir.
e ora tra un po' anche i babbuini ci lasciano per PSA... poretti quelli di ADF.
Bisogna anche dire che non sono proprio economici, anche leggendo i bilanci di ClubAir che riportano un debito di 600000 euro per servizi non pagati. E facevano poi circa 2 voli al giorno (contando le varie rotazioni). Altro che contributi alle compagnie!!
ciauz sky3boy