tre basi con soli 7 nuovi aeromobili mi sembrano un pò troppe.Magari solo una di esse diventerà la futura base VY...spero in MXP
Citazione:Messaggio inserito da bario
tre basi con soli 7 nuovi aeromobili mi sembrano un pò troppe.Magari solo una di esse diventerà la futura base VY...spero in MXP
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Beh lo stesso problemo lo ha anche CDG con Easyjet, Germanwings, Vueling ecc... Certo che trasferite tutte al T2 sarebbe sicuramente meglio...
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Esatto sarebbe una guerra tra "poveri" mentre ciascuna potrebbe badare alle proprie rotte senza pestare all'altra anzi...
Però troppe low cost rischiano di far declassare il presunto hub ovvero si rischia di perdere alcune compagnie non credi?
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Esatto sarebbe una guerra tra "poveri" mentre ciascuna potrebbe badare alle proprie rotte senza pestare all'altra anzi...
Però troppe low cost rischiano di far declassare il presunto hub ovvero si rischia di perdere alcune compagnie non credi?
Si sono già fatti una guerra sulla MAD, si copiavano i prezzi giornalmente, alzavano alzava l'altro, abbassava uno abbassava l'altro... niente di più facile che lo facciamo ancora.
C'è un po' di gente (tra cui io) che sostiene che una presenza troppo forte delle LCC sull'hub possa portare, alla lunga, più svantaggi che vantaggi. Basta guardare all'estero la percentuale di LCC presenti sugli hub maggiori, ed eventualmente copiarne il modello. Già li MXP-LGW 5x è una cosa che, come SEA, avrei assolutamente vietato a easyJet di proporre.
DaV