Le prossime basi Vueling?

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Il vuoto, si voglia o non si voglia ammetterlo, c'è tanto che i pax sono riprotetti su FRA e LHR

LH la sera ha introdotto l'A321 su FRA dato che molti pax li dirottano su FRA, Alitalia dorme....

L'ho notato... un altro esempio di pax che scappano via...

Vueling deve assumere piloti per coprire il grande numero di quelli che se ne stanno andando (pare 16 solo l'ultimo mese), non gode di buona reputazione come datore di lavoro e potrebbe soffrire di una carenza di piloti. Queste assunzioni non significherebbero quindi forzatamente l'apertura di nuove basi.

Citazione:Messaggio inserito da Runway

Vueling deve assumere piloti per coprire il grande numero di quelli che se ne stanno andando (pare 16 solo l'ultimo mese), non gode di buona reputazione come datore di lavoro e potrebbe soffrire di una carenza di piloti. Queste assunzioni non significherebbero quindi forzatamente l'apertura di nuove basi.

Be' ma allora non scrivi "rietri la sera a casa" cosa che ora non e' cosi.

Citazione:Messaggio inserito da Runway

Questo può essere vero ma hanno anche annunciato per il 2007 l'apertura di una nuova base fuori dalla Spagna e le maggiori candidate erano MXP e CDG.

se non si da' una mossa a Milano qualcuno le prendera' il posto

Vorrei anch'io fosse così ma credo che il maggiore azionista di AZ non permetterebbe mai di avvantaggiare MXP rispetto a FCO (sigh) e purtroppo la struttura aziendale ad oggi non consente di avere due hub....

La realtà è che AZ dovrebbe scegliere MXP (e non per mio campanilismo ma per la realtà dei fatti...) ma probabilmente la sceglierà qualcun altro...o forse la hanno già scelta!:(

Be' ma allora non scrivi "rietri la sera a casa" cosa che ora non e' cosi.

Potrebbe essere che le presentazioni le fanno anche a Milano e Francoforte ma per reclutare piloti per le base di BCN e MAD.
Una volta assunto rientrerai a casa a ogni sera in quelle basi.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

S-T-A-R

E' in previsione l'arrivo di altre compagnie dell'allenza STAR o e conseguenti nuove rotte da MXP? ;)

No nel caso che AZ facesse il botto o si disimpegnasse in favore di FCO con l'appoggio di 2 compagnie italiane ;)

Alitalia con il suo immobilismo ha rotto veramente...

Prestagli il tuo 772 (tra partentesi ce ne vorrebbero due) che nascondi in giardino che così apre la GIG...

PS: l'AZ 672 è sold out per i prossimi 10 e passa giorni!
Sono unicamente disponibili solo alcuni posti in Magnifica domani sera 13 luglio...altrimenti nada.

MXP Milan Malpensa IT [LIMC]
GRU Sao Paulo Guarulhos Int'l SP BR [SBGR]
GIO 13 lug 2006
AZ 672 MXP 21.50 GRU 04.40 +1 772 0 J4 D4 I3 Y0 B0 M0 H0 K0 V0 T0 N0 L0 O0 W0