io non amo ryan ma ha permesso a tutti di volare...
Sai che bello! Volare non è per tutti! Mi spiace, sarò impopolare, ma è la verità. Chi è collega qui, potrà capire quello che intendo.
una buona percentuale dei tuoi colleghi oggi lavorano grazie al fatto che volare non e´ piu´"per pochi" come poteva esserlo decine di anni fa.Sai che bello! Volare non è per tutti! Mi spiace, sarò impopolare, ma è la verità. Chi è collega qui, potrà capire quello che intendo.
Sai che bello! Volare non è per tutti! Mi spiace, sarò impopolare, ma è la verità. Chi è collega qui, potrà capire quello che intendo.
Nel senso che agli attuali costi del carburante la tariffa media per permettere a una compagnia aerea di generare utili (e vale per la stessa Ryanair, vedi dichiarazioni di MO'L) deve essere più alta. Nei prossimi mesi di conseguenza le tariffe aumenteranno e viaggiare non sarà più così economico, ergo volare non sarà per tutti.
E potresti anche spiegarlo anche a chi non fosse collega, per favore?Sai che bello! Volare non è per tutti! Mi spiace, sarò impopolare, ma è la verità. Chi è collega qui, potrà capire quello che intendo.
E invece volare deve essere per tutti, il progresso è anche questo, perchè è un sacrilegio che solo i ricchi possano godere delle bellezze del mondo!Sai che bello! Volare non è per tutti! Mi spiace, sarò impopolare, ma è la verità. Chi è collega qui, potrà capire quello che intendo.
la vera rivoluzione sarebbe stata il low cost sul lungo raggio (cosa che ormai reputo quasi impossibile nonostante i recenti proclami in merito di FR) ma in questo ultimo decennio nessuno ci ha pensato ...chissà come mai....
Non posso che quotare.qui mi permetto di contraddirti, il low cost di lungo raggio già esiste e si chiama economy class. Quando vai a 400 Euro tasse incluse dall'Europa agli usa, se fai il rapporto tra ore di volo e costo per ora volo, scoprirari che si tratta di tariffe low cost.
qui mi permetto di contraddirti, il low cost di lungo raggio già esiste e si chiama economy class. Quando vai a 400 Euro tasse incluse dall'Europa agli usa, se fai il rapporto tra ore di volo e costo per ora volo, scoprirari che si tratta di tariffe low cost.
forse non mi sono spiegato bene :il mio riferimento al low cost sul lungo raggio era riferito alle low cost storiche come la stessa FR che pare regali tanto........se vogliamo dirla tutta allora il low cost sul lungo raggio è realmente operativo con Air AsiaX che collega il sud est asiatico con l Australia per il resto in Europa economy ad ottime tariffe ma in determinati periodi e niente piùqui mi permetto di contraddirti, il low cost di lungo raggio già esiste e si chiama economy class. Quando vai a 400 Euro tasse incluse dall'Europa agli usa, se fai il rapporto tra ore di volo e costo per ora volo, scoprirari che si tratta di tariffe low cost.