:roll:Sacrilegio direi.
Anche se l'anno scorso da un AV di AZ mi è stato offerto un "proseccospumantefranciacorta"![]()
:roll:Sacrilegio direi.
Anche se l'anno scorso da un AV di AZ mi è stato offerto un "proseccospumantefranciacorta"![]()
Pecca di originalità rispetto a cosa? Alle divise delle altre compagnie??
Bello il verde petrolio dei guanti e del vestito delle hostess anche sembra lo strascico del vestito della Traviata diretta da Sofia Coppola all'Opera di Roma, forse mi sono perso il nome dello stilista ma Valentino a usato gli stessi colorima sono modelle o sono parte del crew perchè paragonate al crew della FR
Bello il verde petrolio dei guanti e del vestito delle hostess anche sembra lo strascico del vestito della Traviata diretta da Sofia Coppola all'Opera di Roma, forse mi sono perso il nome dello stilista ma Valentino a usato gli stessi colorima sono modelle o sono parte del crew perchè paragonate al crew della FR
chiarissimo
Forse non l'avete capita!
A distanza di 9 giorni dal lancio, si sa quando verranno effettivamente indossate dal personale? Ricordo male o si parlava di lunedì scorso come data del cambiamento?
No, tra consegne, modifiche sartoriali e rifiniture ci vorrà un po' di tempo. Se non erro la data di entrata in vigore della nuova divisa dovrebbe essere il 1 luglio.
Grazie Prez! Comunque tempi piuttosto lunghi... un mese e mezzo di fatto. Non si poteva proprio fare diversamente?
Se rimischi un pò le parole, ci aggiungi un paio di virgole e una h, forse potremmo anche capirla.... ;-)
Aspettano che faccia bello caldino caldino per viverle da subito in massimo comfort.
Air Berlin intendi? In SU le divise sono o nere o arancioni. Più quelle grigie nei voli operati da Rossija
I commenti degli addetti ai lavori sono molto negativi...le nuove divise sono pesanti, non pratiche,numero limitato di camice (4 a navigante quando sono previsti turni di 5 giorni o 3+3), niente cappotto al momento (ma a buenos aires e santiago è inverno) quelle da uomo orribili con un verde grigio inguardabile e con il panciotto anni 50 sono più un abito che un'uniforme e direi che più che essersi ispirati all'italianità si sono ispirati alla classica "divisa" da portiere d'hotel / maitre / autista / aavv EY che è possibile vedere ogni giorno negli UAE e da quelle parti in generale.
La cosa scandalosa poi sono le immagine "dubbie" della campagna pubblicitaria...sembra che moltissime hostess, giustamente, si siano sentite offese da queste foto:
il sexy che avanza..
View attachment 8719View attachment 8720
No, tra consegne, modifiche sartoriali e rifiniture ci vorrà un po' di tempo. Se non erro la data di entrata in vigore della nuova divisa dovrebbe essere il 1 luglio.
Sexy che avanza? Ma ste foto sono da vomito da dove non batte il sole. a parte la bruttezza, non hanno proprio alcun senso.