le comiche pugliesi: Di Paola e Air France

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Continuano le scenette comiche dell'amministratore unico degli Aeroporti di Puglia.

Dal Corriere del Mezzogiorno del 20 marzo 2008

E da Bari, dalla Puglia, che valutazioni si possono fare sull'offerta di AirFrance?

La Regione deve studiare un piano di integrazione con quello di AirFrance-KLM. Non solo perchè Bari è collegata sia con Parigi che con Amsterdam e anche Brindisi lo sarà con Parigi. Ma anche perchè il piano regionale dovrà essere modificato se cambiano gli HUB. La Puglia deve cercare l'integrazione tra i suoi voli e quelli intercontinentali, consapevole, naturalmente, che dovrà essere Aeroporti di Puglia ad adeguare il suo bando agli standard operativi del nuovo vettore. Ma per farlo deve sedersi al tavolo delle decisioni. Insomma sul piatto non c'è solo la questione Lombardia, ma una questione Paese che riguarda anche la Puglia.

1)Lui è fermamente convito che AirFrance possa dare il C/S ai voli MyAir per CDG e AMS.

2)Parla di adeguamento dei voli alle esigenze del vettore ma come si fa a far intergrare gli operativi MyAir (massimo 4x in orari a caso) con le esigenze di un hub?

[:308][:308]

Prendiamole a ridere perchè il fatto è grave!

Non ci resta che piangere:(
Bario ti do un'idea perchè non vai armato di buone idee [:305], e si discute un poco con questi scienziati [B)][B)][B)][B)]
Mettessero prima 4 voli in croce specialmente da Brindisi e poi si può incominciare a parlare di integrazione in network degni di questo nome.
[:306]

non sono direttamente interessato...
ma queste dichiarazioni fanno spataccare chiunque le legga! [:308][:308]

A me la cosa che fa ridere è che non risponde dicendo "cercheremo di far arrivare AirFrance o KLM in Puglia per collegarci direttamente ai loro HUB" o "Cercheremo un'alternativa ad AirFrance/KLM/Alitalia magari contattando Lufthansa o BritishAirways", no!

Una persona qui può testimoniare che il signore in questione non sa davvero cosa sia un HUB e come funzioni.... non ci credete?

Di Paola: la lobby degli orari.

Ragazzi vi svelo il meglio: questa cosa dei c/s Myair con AirFrance/Iberia o KLM, Di Paola me l'ha detta a quattro occhi una sera nel suo ufficio in SEAP nel novembre dello scorso anno. Io dopo avergli riso in faccia abbondantemente ho cercato in tutti i modi di spiegargli come e perchè quello che diceva era ridicolo. Vi assicuro che dopo 30 minuti di conversazione da soli, lui non ha capito nulla di quello che ho detto ed è rimasto della sua idea idiota, tanto è che ora, che si trova in difficoltà fra bilancio e voli che non partono e fallimenti dei bandi di gara, la ritira fuori. Tanto, pensa lui, i miei auditori sono dei coglioni, si bevono tutto...... ed in effetti non ha tutti i torti.
:D

ennesimo esempio dell'ignoranza di questi scienziati e loro piu' completa incompetenza derivante dalla natura pubblica della gestione aeroportuale...che vergogna......questo spara stronzate ogni giorno.............

Citazione:Messaggio inserito da stall

MyAir
Cancelled:Bari, Palese (BRI) to Sofia (SOF)

Credo sia stata la rotta di linea più breve della storia da Bari. Ha operato solo 2 venerdì, poi stop:D

un vero record!!!:D